Elisabetta+Canalis%2C+chi+era+il+pap%C3%A0+Cesare%3A+avevano+un+rapporto+speciale
viagginewscom
/2021/03/20/elisabetta-canalis-chi-era-padre-cesare/amp/
Categoria News

Elisabetta Canalis, chi era il papà Cesare: avevano un rapporto speciale

Elisabetta Canalis era molto legata al padre, Cesare, scomparso pochi anni fa a causa di un terribile malore.

La showgirl Elisabetta Canalis è ricordata da tutti come l’ex velina per eccellenza di “Striscia la Notizia“. Bellissima e dal grande talento, vive da anni negli Stati Uniti, da quando frequentava l’attore hollywoodiano George Clooney.

Elisabetta Canalis nonostante sia molto felice con il marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri e la loro bambina, pochi anni fa ha dovuto affrontare un profondo lutto. Il padre Cesare nel gennaio 2017 era andato a trovare la figlia e la nipotina Skyler Eva a Los Angeles, in un viaggio di piacere che si è concluso in tragedia. Durante il viaggio di piacere, l’uomo di 78 anni ha avuto un ictus che gli è costato la vita: a nulla è servita la corsa in ospedale e l’intervento dei medici. Per Eli è stato un duro colpo, dal quale non si è mai ripresa.

LEGGI ANCHE -> Brian Perri, chi è il marito di Elisabetta Canalis: il loro segreto

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, intimo trasparente: “Il buongiorno che volevate” FOTO

Elisabetta Canalis svela il momento in cui si è sentita più vicina al padre

In un’ospitata televisiva, Elisabetta Canalis ha rivelato quanto ha sofferto per la morte improvvisa del padre: “Ero molto legata a papà, però, come capita spesso ho approfondito il rapporto con lui quando sono cresciuta“. La showgirl ha rivelato che, quando era giovane, non riusciva a capire quell’uomo d’altri tempi, così diverso da lei. “Era di poche parole e poco disponibile a trasmettere sentimenti. Quando l’ho visto invecchiare, quando l’ho visto malato, ho visto le sue fragilità: era diverso“, ha aggiunto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

L’ex velina ha confessato che, il momento in cui si è sentita più vicina al padre Cesare, è stato proprio nel momento della sua morte. “Forse la cosa che ha unito di più me e mio padre è stata la sua morte. Quando ci hanno chiamato dall’ospedale perché qualcosa non andava, ho pensato che fosse giusto andare lì. Mi sono sdraiata vicino a lui, mi sono addormentata finché sono entrati per dirmi che non c’era più. E’ come se gli fossi stata vicina nel momento più importante“, ha rivelato con emozione la showgirl.

Alessandra Napoli

Pubblicato da
Alessandra Napoli