Stasera+in+tv+%E2%80%93+Chi+l%E2%80%99ha+Visto%3F%3A+scomparsi+e+anticipazioni%2C+oggi+27+gennaio
viagginewscom
/2021/01/27/stasera-in-tv-chi-lha-visto-scomparsi-anticipazioni-oggi-27-gennaio/amp/
News

Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 27 gennaio

(Screenshot)

Chi l’ha Visto? oggi, 27 gennaio, torna su uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose: tutte le anticipazioni sulla puntata

Chi l’ha Visto? torna in prima serata questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Il consueto appuntamento del mercoledì sarà ricco di nuovi dettagli riguardanti la cronaca nera e uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose. La corsa contro il tempo di Federica Sciarelli e della redazione del suo programma ha spesso dato una mano alle Forze dell’Ordine e permesso a persone scomparse di tornate sane e salve e a casa. Altre volte, invece, nonostante le prove raccolte, anche lo show è arrivato troppo tardi.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata in onda stasera.

Leggi anche —> Peter Neumair e Laura Perselli: nuovi elementi contro il figlio

Chi l’ha visto? Le anticipazioni

La redazione oggi si concentrerà sui nuovi casi di sparizione che le sono stati segnalati e sul triste anniversario dalla scomparsa di coloro che, a oggi, non sono più tornati a casa. O per lo meno non ancora. Grazie al grande lavoro degli investigatori e alle segnalazioni dei telespettatori, molti casi sono stati risolti anche a distanza di anni.

Il caso Neumair

Nello specifico, per quanto riguarda la cronaca il programma di approfondimento si occuperà del caso dei coniugi Neumair, i cui corpi non sono stati ancora ritrovati. Al momento è indagato con l’accusa di duplice omicidio e occultamento di cadavere il figlio di Peter e Laura Neumauir, scomparsi a Bolzano lo scorso 4 gennaio.
Nonostante il figlio della coppia, Benno Neumair, continui a dichiararsi innocente, le prove a suo carico continuano a far sì che al momento venga ritenuto il principale sospettato. La trasmissione cercherà di gettar luce sulla vicenda avvalendosi delle segnalazioni e delle testimonianze dei telespettatori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta Colanera

Pubblicato da
Marta Colanera