La+Caserma%2C+chi+%C3%A8+Omar+Hussain%3A+et%C3%A0%2C+foto+e+curiosit%C3%A0
viagginewscom
/2021/01/27/la-caserma-chi-e-omar-hussain-eta-foto-curiosita/amp/
Categoria News

La Caserma, chi è Omar Hussain: età, foto e curiosità

La Caserma arriva finalmente su Rai 2. Scopriamo tutto su Omar Hussain. Tante curiosità sul ragazzo che fa parte del Mensa. 

Da questa sera, 27 gennaio, il reality debutta ufficialmente su Rai 2. Il format catapulterà i giovani concorrenti in una situazione molto particolare: dovranno vivere come i militari di inizio ‘900.

L’obiettivo sarà insegnare regole e disciplina ai concorrenti. Tra sfide, prove ed esercitazioni, il gruppo sarà tenuto sotto controllo da sei severissimi coach, tutti ex militari ovviamente. Niente eliminazioni e niente armi, via libera invece alle divise e ai turni di guardia. I ragazzi dovranno anche autogestirsi il cibo.

La Caserma: ecco chi è Omar Hussain

Omar ha 23 anni e abita a Massa e Cozzile (PT). Il ragazzo studia fisica a Pisa e fa anche parte del Mensa, cioè di quel 2% della popolazione mondiale con il più alto Quoziente Intellettivo. Dal video di presentazione, Omar sembra essere un giovane molto pacato, ma con molti interessi.

Leggi anche -> La Caserma, nuovo reality di Rai 2: format e nomi dei concorrenti

Le arti lo appassionano particolarmente. Leggere, suonare  il pianoforte e cantare sono tra i suoi principali interessi, ma gli piace anche giocare a scacchi e tenersi in forma praticando attività fisica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un personalità molto eclettica che si dedica a tantissime passioni. “Sapere è potere”, questo il motto che lo accompagna in tutte le sue esperienze. Omar dice non amare le persone superficiali, in particolare color che tendono a giudicare gli altri.

Leggi anche -> Stasera in tv, Italia’s Got Talent: anticipazioni prima puntata 27 gennaio 2021

Il 23enne è italo-pakistano. Vive con la madre, ma anche i suoi nonni sono una presenza fondamentale. Partecipare a questo docu-reality è un’esperienza che lo incuriosisce molto. Il suo obiettivo è fare tesoro di tutti gli insegnamenti che acquisirà così da poterli utilizzare per raggiungere il suo sogno: diventare un astronauta.

Sara Fornaro

Pubblicato da
Sara Fornaro