GF+Vip%2C+Dayane+Mello+a+rischio+squalifica%3A+accuse+gravissime
viagginewscom
/2021/01/25/gf-vip-dayane-mello-rischio-squalifica-accuse-gravissime/amp/
Categoria News

GF Vip, Dayane Mello a rischio squalifica: accuse gravissime

Nell’occhio del ciclone ancora una volta il GF Vip, Dayane Mello a rischio squalifica: accuse gravissime per la brasiliana.

(screenshot video)

Ancora una volta è la brasiliana Dayane Mello al centro delle polemiche al GF Vip: dopo le accuse di pilotare il televoto grazie ai voti che arrivano dal suo Paese di origine, la concorrente, che è ancora una volta in nomination, viene accusata di cose gravissime. Secondo molti utenti, andrebbe addirittura squalificata.

Leggi anche –> GF Vip, disperazione a bordo piscina: Maria Teresa Ruta crolla

Ma cosa è successo? La gieffina è stata già accusata di aver dato del “matto” a Tommaso Zorzi, sebbene non utilizzando quelle esatte parole. Già dopo questa sua esternazione in molti ne avevano chiesto la squalifica. Ma non è finita lì: infatti, poco dopo Dayane Mello avrebbe detto qualcosa che ha provocato ulteriori reazioni.

Leggi anche –> Dayane Mello, i suoi racconti smentiti dalla madre: l’attacco del fratello

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha detto Dayane Mello al GF Vip

In sostanza, provando a fare una sorta di complimento ad Andrea Zenga, la modella brasiliana è incappata nella gaffe che le è costata le accuse di body shaming. Il figlio di Roberta Termali si stava lamentando di essere ingrassato da quando è entrato nella casa. Così la Mello ha sottolineato: “Se tu con il tuo fisico ti devi vergognare pensa a quelli che hanno la panciona, che cosa dovrebbero fare?”.

Parole dette con troppa leggerezza, ma che hanno nuovamente surriscaldato il clima social: secondo molti, si tratta di una grave frase fuori luogo e che sarebbe meritevole di squalifica. Durissimo anche il commento di Elisabetta Gregoraci, nei confronti dell’ex inquilina ha usato parole nette: “Abbiamo visto tutti come è fatta”, ha detto facendo riferimento a quello che Dayane Mello ha affermato su Zorzi.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.