Elisabetta+Canalis+pi%C3%B9+sensuale+che+mai%3A+lo+scatto+manda+i+fan+in+delirio
viagginewscom
/2021/01/20/elisabetta-canalis-sensuale-scatto/amp/
Categoria News

Elisabetta Canalis più sensuale che mai: lo scatto manda i fan in delirio

La splendida Elisabetta Canalis è tornata a fare breccia nel cuore dei suoi follower. Vediamo insieme l’ultimo scatto che ha pubblicato.

Bella come il sole e più raggiante che mai, la celebre Elisabetta Canalis vanta al momento sui social quasi 3 milioni di follower. L’ex velina sembrerebbe sapere esattamente come fare breccia nei loro cuori, e poche ore fa non ha infatti esitato a stenderli tutti una volta ancora. La donna ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto ad alto tasso di sensualità, che ha letteralmente mandato in delirio i suoi numerosissimi fan. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Leggi anche->Elisabetta Canalis, sopra i jeans nulla: stavolta ha proprio esagerato

La carica sexy della Canalis è schizzata alle stelle con l’ultimo post pubblicato sui social, il quale ha completamente sbancato Instagram. La donna ha esibito nella foto tutto il suo fisico mozzafiato, fasciato da un vestitino nero aderente che lascia tutto all’immaginazione. Il sex appeal della donna ha rapito tutti i follower, che non hanno esitato a riempirla di complimenti ed apprezzamenti. Insomma, applausi per la splendida soubrette di Sassari che, ancora una volta, non ha sbagliato il colpo.

Leggi anche->Elisabetta Canalis posa seminuda: il bottone si apre proprio lì…

Sono passate soltanto 8 ore dalla pubblicazione della foto, ma quest’ultima è già satura di like e commenti. Apprezzamenti e complimenti a non finire dunque per la splendida Canalis e per il suo fisico davvero da urlo. Sembrerebbe che l’ex velina di Striscia la Notizia, nonostante siano passati diversi anni, sia rimasta nel cuore di tutti i fan, che ancora la seguono e la incoraggiano, senza perdersi nemmeno un singolo post.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisabetta Canalis più bollente che mai su Instagram: il post fa impazzire i fan

L’ultimo post pubblicato dall’ex soubrette sarda Elisabetta Canalis ha letteralmente mandato in tilt tutto il suo pubblico. La donna, con indosso un vestitino aderente e più sexy che mai, ha esibito con classe ed eleganza tutte le sue curve, facendo breccia nel cuore dei fan. Per lei è stata subito pioggia di like e commenti, ed i follower non hanno fatto altro che coprirla di elogi e ammirazione. Insomma, pare proprio che la bella Elisabetta conosca davvero il modo per far innamorare perdutamente tutto il suo pubblico.

Francesca

Pubblicato da
Francesca