Elisabetta Canalis posa seminuda: il bottone si apre proprio lì…

Elisabetta Canalis torna a deliziare i suoi fan e followers di Instagram con una splendida foto. Vedere per credere.  

Il gelo invernale comincia a farsi sentire, in Italia e non solo. Ma i fan e followers di Elisabetta Canalis su Instagram non hanno nulla da temere: ci pensa lei a tenere la temperatura alta, anzi bollente…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo scatto da capogiro di Elisabetta Canalis

L’ultimo post di Elisabetta Canalis su Instagram è (quasi) muto: “Le foto di @mickaelatombrockphotos ❤️” si limita a scrivere la showgirl, modella e attrice italiana – sarda per la precisione – naturalizzata statunitense. E non è un caso, perché lo scatto da lei pubblicato parla da sé.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis mostra il “lato b”: “Se state morendo dalla voglia…”

Elisabetta Canalis si mostra al suo fedelissimo e affezionatissimo pubblico virtuale quasi nuda, in stile vedo-non vedo: un caldo maglione scollato lascia intuire che sotto la Nostra non indossi nulla. E all’altezza dell’inguine un bottone aperto (non sarà certo una coincidenza) manda in visibilio gli utenti del social network, maschietti in primis, titillando le loro fantasie più segrete.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis fa impazzire i social: la posizione hot è esagerata

Il volto sereno e disteso, avvolto in una luce soffusa che al solo guardarla trasmette calore, la chioma folta e morbida, lo sguardo ammiccante e un po’ malizioso, la pelle immacolata e le forme perfette fanno il resto: resistere di fronte a tanta bellezza e sensualità è quasi impossibile.

Le reazioni degli utenti? Ovviamente entusiastiche: “Morirò invecchiando nella speranza che quei bottoni si aprano 🤣🤣😍”, scrive uno di loro. “Sguardo malupino…ajo’…😜😘” chiosa scherzosamente un altro. E un altro ancora, più diplomaticamente: “Sei splendida Ely dentro e fuori😘”. E la Nostra gongola…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy