Stasera+in+tv+%26%238211%3B+Titolo+V%3A+ospiti+e+anticipazioni
viagginewscom
/2021/01/15/stasera-in-tv-titolo-v-anticipazioni/amp/
Categoria News

Stasera in tv – Titolo V: ospiti e anticipazioni

Stasera 15 gennaio andrà in onda in prima serata Titolo V, il programma condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti. 

Stasera 15 gennaio in prima serata su Rai3 andrà in onda un nuovo episodio di “Titolo V“, il programma ideato da Pietro Raschillà e condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti.

Il programma racconta la crisi politica, economica e sanitaria che sta colpendo l’Italia. Gli argomenti saranno approfonditi da “Titolo V“, in onda dalle 21:20 su Rai3. A presentare il programma saranno Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti, che parleranno con alcuni dei protagonisti delle cronache degli ultimi giorni: il leader di Italia Viva Matteo Renzi, il parlamentare della Lega Nord Matteo Salvini, i Ministri della Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone e dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare Sergio Costa.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv – La musica che gira intorno: ospiti e anticipazioni

LEGGI ANCHE -> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 14 gennaio prima e seconda serata

Titolo V, anticipazioni e ospiti del 15 gennaio

Dagli studi Rai di Napoli e Milano si affronteranno tematiche relative alle incertezze provocate dalla crisi di governo, le ricadute sui ricoveri, le cartelle esattoriali e la cassaintegrazione. Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti affronteranno anche le tematiche della pandemia e dell’avvio della campagna vaccinale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Alla satira di Gabriella Germani, è affidato il compito di trattare di attualità e politica con il suo “Titolo V e mezzo“, dove oltre alla partecipazione del costituzionalista Francesco Clementi, parteciperanno: l’economista Carlo Cottarelli, il direttore generale di Aifa Nicola Magrini, il presidente della fondazione Symbola Ermete Realacci, il geologo Mario Tozzi e molti altri ancora.

Alessandra Napoli

Pubblicato da
Alessandra Napoli