Guillermo+Mariotto+ha+litigato+con+Milly+Carlucci%3F+L%26%238217%3Besclusione+dalla+giuria
viagginewscom
/2021/01/03/guillermo-mariotto-ha-litigato-con-milly-carlucci-esclusione-giuria/amp/
Categoria News

Guillermo Mariotto ha litigato con Milly Carlucci? L’esclusione dalla giuria

Guillermo Mariotto escluso dalla giuria de “Il cantante mascherato”: ecco perché Milly Carlucci non lo vuole più.

Il gossip circola già da qualche giorno, ma sembra sia stato finalmente confermato anche da Dagospia: Guillermo Mariotto non farà più parte della giuria de “Il cantante mascherato”. Il motivo sembra essere una pesante lite con Milly Carlucci, che non avrebbe apprezzato le polemiche di cui si è reso protagonista Guillermo nel corso dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. Lo stilista, infatti, ha innescato più di una volta litigi a bordo pista tra concorrenti e altri giurati, facendo fare una bruttissima figura a Milly e al suo programma.

Guillermo Mariotto, ecco chi sarà il suo sostituto nella giuria de “Il cantante mascherato”

Gli infiniti litigi e battibecchi tra concorrenti e giurati hanno scatenato una serie di insulti e critiche verso il programma, anche sul web. Per questo motivo Milly Carlucci ha deciso di non voler più Guillermo Mariotto a “Il cantante mascherato”. Durante questa pausa si proverà a capire se lo stilista sarà comunque invitato a partecipare alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”, o se Milly lo allontanerà anche da lì.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Guillermo Mariotto infuriato: Milly Carlucci non lo vuole più tra la giuria

Ma non è tutto. Dagospia ha raccontato che al posto di Guillermo potrebbe arrivare Costantino Della Gherardesca, che avrebbe fatto un’ottima impressione a Milly durante l’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, dove ha ideato coreografie originali che il pubblico ha molto apprezzato. Resteranno al tavolo dei giurati, invece, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

La seconda edizione de “Il cantante mascherato” andrà in onda per la prima volta su Rai 1 il 29 gennaio. Milly Carlucci ha già presentato le nuove maschere. I personaggi saranno nove, uno in più rispetto alla prima edizione: Pecorella, Giraffa, Lupo, Tigre Azzurra, Farfalla, Gatto, Alieno, Pappagallo, Orso.

Benedetta Castellaro

Pubblicato da
Benedetta Castellaro