Vite+al+limite%2C+l%26%238217%3Bincredibile+trasformazione+di+Brandi+e+Kandi
viagginewscom
/2020/12/31/vite-al-limite-brandi-kandi/amp/
Categoria News

Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Brandi e Kandi

Uno degli episodi della quinta stagione di Vite al limite si concentra sulla trasformazione delle gemelle Brandi e Kandi.

La prima puntata della quinta stagione del programma “Vite al limite” ha come protagoniste le gemelle Brandi e Kandi, che vengono aiutate dal dottor Nowzaradan nel loro percorso di trasformazione.

Brandi e Kandi Dreier sono due sorelle gemelle di 29 anni che vivono a Vancouver, nello Stato di Washington. All’inizio del loro percorso di trasformazione pesano rispettivamente 267 e 274 kg. Durante i 12 mesi in cui vengono seguite dal chirurgo bariatrico di Houston, il dottor Nowzaradan, ottengono grandissimi risultati. Le due giovani donne hanno avuto un passato difficile alle spalle, legato ai problemi di tossicodipendenza della madre, mentre il padre era coinvolto nello spaccio di stupefacenti. Le due, sin da piccole, avevano trovato rifugio nel cibo, finendo in una spirale molto pericolosa.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, la storia di Alicia: quanto pesava e com’è adesso

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, la storia di Ashley, invalida a 24 anni. Com’è adesso?

Brandi e Kandi, la loro trasformazione

Brandi e Kandi all’età di 30 anni hanno realizzato di non poter più continuare a vivere la vita di prima e si sono rivolte al dottor Nowzaradan per riprendere in mano le proprie esistenze. Kandi ha persino rischiato di morire a causa di un arresto cardiaco durante il corso del programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Seguendo le cure del dottor Nowzaradan le due hanno ottenuto risultati incredibili e sono riuscite a perdere quasi 100 kg a testa, arrivando a pesare rispettivamente 163 e 174 kg. Brandi e Kandi sono riuscite così a sottoporsi all’operazione di bypass gastrico, voltando pagina rispetto al passato. Adesso hanno un rapporto decisamente diverso con il cibo e Brandi Dreier è riuscita a coronare il suo sogno di diventare madre del suo primo figlio. Oggi, le due hanno ritrovato la felicità sia con se stesse che con i nuovi partner.

Alessandra Napoli

Pubblicato da
Alessandra Napoli