MasterChef+10%2C+chi+%C3%A8+Federica+Di+Lieto%3A+foto%2C+et%C3%A0%2C+curiosit%C3%A0
viagginewscom
/2020/12/31/masterchef-10-chi-e-federica-di-lieto-foto-eta-curiosita/amp/
Categoria News

MasterChef 10, chi è Federica Di Lieto: foto, età, curiosità

MasterChef 10 fa il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Federica Di Lieto è una delle nuove concorrenti. Scopriamo chi è. 

Finalmente è tornato il programma di cucina più seguito d’Italia. Per i concorrenti può cominciare la grande avventura che li porterà a cimentarsi in sfide all’ultimo piatto.

La Vigilia di Natale è stata ancora più speciale dato che è proprio in questo giorno che si è formata la Masterclass. In essa troviamo anche Federica Di Lieto.

MasterChef 10, Federica Di Lieto: dall’ingegneria chimica ai fornelli

Ha 30 anni ed è una laureanda in ingegneria chimica. Questa non è l’unica sua passione perché la giovane ama anche la pallavolo. Pratica questo sport da ben vent’anni e si è resa protagonista dell’ultimo campionato della Volley Cosenza in serie C.

Leggi anche -> Chi è Antonio Lorenzon, vincitore di Masterchef – VIDEO

La Di Lieto è nata a Cosenza, ma vive a Montalto Uffugo. Crescendo, la sua famiglia è riuscita a trasmetterle la passione per la cucina che è diventato il suo altro grande amore. Un amore che si è tramutato in un sogno che si è coronato con la partecipazione a MasterChef.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fin dall’inizio del programma è riuscita a mettersi in luce per la sua tecnica. La prova che le ha permesso di conquistare il pass per la fase successiva è stata la preparazione della carne in quattro modi diversi. Sfortunatamente, non è riuscita a eccellere in tutte le preparazioni ma le sue doti tecniche l’hanno fatto spiccare. La donna aveva usato una padella per ogni filetto per realizzare le cotture diverse.

Leggi anche -> Come regalare una cena da Cracco?

I suoi piatti sono semplici ma decisamente originali. Da casa sono tutti impazienti di vedere come se la caverà nei prossimi episodi. Di sicuro, la sua squadra e la sua famiglia staranno facendo il tifo per lei.

Sara Fornaro

Pubblicato da
Sara Fornaro