GF+Vip%2C+botta+e+risposta+tra+Tommaso+Zorzi+e+Massimiliano+Morra
viagginewscom
/2020/12/21/gf-vip-botta-risposta-tommaso-zorzi-massimiliano-morra/amp/
Categoria News

GF Vip, botta e risposta tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra

Al Grande Fratello Vip c’è stato un acceso botta e risposta, seppur a distanza, tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra.

Tra due concorrenti della quinta edizione del “Grande Fratello Vip” l’antipatia è sempre stata piuttosto evidente. A innescare il battibecco a distanza è stata un’imitazione che Tommaso Zorzi ha fatto dell’ex inquilino della Casa, Massimiliano Morra.

Quando l’attore Massimiliano Morra era ancora all’interno del reality di Canale 5, lui e l’influencer milanese si sono pizzicati più volte, in quanto Zorzi lo ha invitato in diverse occasioni a prendere delle posizioni nette. Dal canto suo il campano ha sempre sostenuto che ognuno ha i proprio pensieri e differenti maniere di affrontare le situazioni ed ha sottolineato la propria libertà di cambiare opinione. Nonostante ciò, durante la giornata di oggi Tommaso ha dato sfoggio della sua arte di imitatore e si è calato nei panni dell’attore, realizzandone un’imitazione che ha divertito moltissimo i suoi coinquilini. Il video ha immediatamente fatto il giro del web, arrivando anche agli occhi di Morra.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, crisi nella notte: “Voglio lasciare il GF Vip” | VIDEO

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, scatta il bacio tra Malgioglio e Tommaso Zorzi | VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tommaso Zorzi, lo scontro social con Massimiliano Morra

L’imitazione di Massimiliano Morra non è affatto piaciuto al diretto interessato, che si è armato di smartphone ed ha pubblicato delle storie piccate sull’ex coinquilino del “Grande Fratello Vip“, Tommaso Zorzi: “Pensa ai tuoi continui ribaltamenti nei confronti degli altri che prima li mandi in nomination e poi te ne penti“, scrive l’attore. “Volevi lasciare la Casa tante di quelle volte e poi non lo hai mai fatto, Mr Coerenza“, conclude il campano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

A replicare a Massimiliano Morra ci ha pensato il profilo Instagram di Zorzi, il quale non viene gestito personalmente da lui ma da persone da lui fidate. “Il 21-12-2020 verrà ricordato per il fatto che Massimiliano sia finalmente riuscito a prendere una posizione. Speriamo la mantenga“, replica l’account ufficiale dell’influencer.

Alessandra Napoli

Pubblicato da
Alessandra Napoli