Domenica+Live%2C+ascolti%2C+anticipazioni+e+ospiti+di+oggi+13+dicembre
viagginewscom
/2020/12/13/domenica-live-ascolti-anticipazioni-ospiti-oggi-13-dicembre/amp/
News

Domenica Live, ascolti, anticipazioni e ospiti di oggi 13 dicembre

Barbara D’Urso (foto di by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

A Domenica Live a sorpresa nuovi scoop e molto altro ancora: tutti gli ospiti e i dettagli sulla puntata di oggi, 13 dicembre

A Domenica Live ci saranno nuovi protagonisti, servizi e interviste esclusive e oggi, 13 dicembre, si tornerà a parlare anche dell’emergenza economico-sanitaria dovuta al Coronavirus.
La trasmissione di Canale 5 inizierà alle ore 17.20.
Cosa accadrà? Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla puntata.

Leggi anche —> Domenica in ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi, 13 dicembre

Gli ospiti di Domenica Live

Rivelati in calce a Pomeriggio Cinque, i protagonisti di Domenica Live oggi, 13 dicembre, porteranno non poche emozioni nello studio di Mediaset. Innanzitutto, è stata confermata la presenza in studio di Iva Zanicchi, da poco guarita dal virus Covid-19. Ampio spazio sarà poi dedicato alla situazione economica che ha travolto l’attrice che diede il volto a Mariangela Fantozzi, ossia Maria Cristina Maccà.

Leggi anche —> Maria Cristina Maccà, il dramma della figlia di Fantozzi: “Ho tanta paura”

Sarà la padrona di casa a rivelare cosa sia accaduto alla figlia di Fantozzi a svariato tempo di distanza ormai dall’uscita dell’ultimo film della saga cinematografica nelle sale.
Barbara d’Urso tornerà alla confessione choc di Maria Teresa Ruta e ne parlerà direttamente, in studio, con i figli della show girl e conduttrice.

Leggi anche —> Mara Venier distrugge Maria Teresa Ruta: “Devi metterti in fila”

Si troveranno quindi di nuovo a confronto Guenda e Gian Amedeo, Amedeo Goria e il fratello della Ruta. La famiglia Ruta – Goria dalle mura della casa del Grande Fratello Vip è rimbalzata direttamente nel salotto domenicale di casa D’Urso, costituendo una delle vicende più seguite dal pubblico di Barbarella. Non a caso infatti, nel tempo pilastri del panorama televisivo come Costanzo si sono congratulati con la conduttrice di Canale 5 per la sua capacità di intercettare per prima, in fatto di gossip, le storie più interessanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta Colanera

Pubblicato da
Marta Colanera