Domenica+in+ascolti%2C+ospiti+e+anticipazioni+di+oggi%2C+6+dicembre
viagginewscom
/2020/12/06/domenica-in-ascolti-ospiti-anticipazioni-oggi-6-dicembre/amp/
News

Domenica in ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi, 6 dicembre

(Foto dal web)

Domenica in oggi, 6 dicembre, vedrà tanti ospiti in studio e in collegamento: tutte le anticipazioni sulla puntata

La puntata di Domenica In che andrà in onda oggi, domenica 6 dicembre, sarà come sempre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Al timone la conduttrice veneta Mara Venier e in studio o in collegamento tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo ed esperti che interverranno per parlare degli ultimi eventi legati all’attualità e alla pandemia. Scopriamo cosa accadrà oggi dalle ore 14:00 nello storico programma di Rai 1

Leggi anche —> Hugo Maradona, che rapporti aveva davvero col fratello Diego

Domenica in: gli ospiti di oggi

La tredicesima puntata di questa edizione di Domenica In avrà fra gli ospiti, in studio o in collegamento, tanti artisti e molti esperti. Questi ultimi si esprimeranno sull’andamento dell’epidemia, cercando di delineare un quadro esaustivo della situazione attuale. Christian De Sica e Massimo Boldi presenteranno il loro nuovo film di Natale intitolato Vacanze su Marte. Il cinepanettone per eccellenza a causa delle disposizioni emanate dal governo, non sarà proiettato al cinema ma visibile sulle piattaforme on-line. I due attori, poi, si racconteranno attraversando insieme le tappe della loro lunga carriera e della loro amicizia e collaborazione artistica.
Si parlerà ancora del grande campione scomparso, Diego Armando Maradona, grazie al fratello del Pibe de oro, Hugo Maradona, e sua moglie Paola. Parteciperanno al ricordo anche altri che ebbero la fortuna di conoscerlo in vita: Christian De Sica e Massimo Boldi, Giampiero Galeazzi, Gigi d’Alessio, Ciro Ferrara e molti altri ospiti.
Lo spazio dedicato alla musica sarà inondato da Patty Pravo che si esibirà nel famosissimo brano E dimmi che non vuoi morire. La cantante presenterà inoltre un libro che la rappresenta, intitolato appunto Minaccia Bionda. Direttamente da Ballando interverranno a Domenica in Vittoria Schisano e Marco De Angelis, coppia semi-finalista del talent.
Lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica sarà dominato dal Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri e dal giornalista Massimo Gramellini, ma interverranno anche altri esperti in collegamento.

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Marta Colanera

Pubblicato da
Marta Colanera