Domenica in ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi, 6 dicembre

Mara Venier Domenica In
(Foto dal web)

Domenica in oggi, 6 dicembre, vedrà tanti ospiti in studio e in collegamento: tutte le anticipazioni sulla puntata

La puntata di Domenica In che andrà in onda oggi, domenica 6 dicembre, sarà come sempre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Al timone la conduttrice veneta Mara Venier e in studio o in collegamento tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo ed esperti che interverranno per parlare degli ultimi eventi legati all’attualità e alla pandemia. Scopriamo cosa accadrà oggi dalle ore 14:00 nello storico programma di Rai 1

Leggi anche —> Hugo Maradona, che rapporti aveva davvero col fratello Diego

Domenica in: gli ospiti di oggi

La tredicesima puntata di questa edizione di Domenica In avrà fra gli ospiti, in studio o in collegamento, tanti artisti e molti esperti. Questi ultimi si esprimeranno sull’andamento dell’epidemia, cercando di delineare un quadro esaustivo della situazione attuale. Christian De Sica e Massimo Boldi presenteranno il loro nuovo film di Natale intitolato Vacanze su Marte. Il cinepanettone per eccellenza a causa delle disposizioni emanate dal governo, non sarà proiettato al cinema ma visibile sulle piattaforme on-line. I due attori, poi, si racconteranno attraversando insieme le tappe della loro lunga carriera e della loro amicizia e collaborazione artistica.
Si parlerà ancora del grande campione scomparso, Diego Armando Maradona, grazie al fratello del Pibe de oro, Hugo Maradona, e sua moglie Paola. Parteciperanno al ricordo anche altri che ebbero la fortuna di conoscerlo in vita: Christian De Sica e Massimo Boldi, Giampiero Galeazzi, Gigi d’Alessio, Ciro Ferrara e molti altri ospiti.
Lo spazio dedicato alla musica sarà inondato da Patty Pravo che si esibirà nel famosissimo brano E dimmi che non vuoi morire. La cantante presenterà inoltre un libro che la rappresenta, intitolato appunto Minaccia Bionda. Direttamente da Ballando interverranno a Domenica in Vittoria Schisano e Marco De Angelis, coppia semi-finalista del talent.
Lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica sarà dominato dal Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri e dal giornalista Massimo Gramellini, ma interverranno anche altri esperti in collegamento.

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy