Stasera+in+tv+%7C+Live+%E2%80%93+Non+%C3%A8+la+D%E2%80%99Urso%3A+gli+ospiti+di+oggi+22+novembre
viagginewscom
/2020/11/22/stasera-in-tv-live-non-e-la-durso-ospiti-oggi-22-novembre/amp/
News

Stasera in tv | Live – Non è la D’Urso: gli ospiti di oggi 22 novembre

(Screenshot Video)

Una puntata carica di nuovi scoop A Live – Non è la D’Urso e  sferati d’eccezione: ecco qualche anticipazione su cosa accadrà oggi, 22 novembre, durante lo show

La trasmissione Live – Non è la D’Urso, condotta dalla sua immancabile e iconica conduttrice, spazierà stasera dall’emergenza sanitaria all’intrattenimento con tanti nuovi ospiti. Durante l’undicesima puntata della terza edizione, Barbara D’Urso porterà nel suo programma il parere di esperti accreditati, sempre per tenere aggiornati i telespettatori sull’andamento dell’epidemia, e tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo.
Lo show di Canale 5 inizierà alle ore 21.20.
Scopriamo insieme le anticipazioni trapelate riguardo la messa in onda di stasera.

Leggi anche –> Gf Vip, Alba Parietti si scaglia contro la Elia e Massimiliano Morra

Live – Non è la D’Urso, cosa accadrà stasera in televisione

Come spesso accade quanto si tratta di Live, qualcosa su cosa accadrà viene rivelato tramite i social e in finale di Pomeriggio 5 o Domenica Live, mentre altro viene tenuto rigorosamente segreto.
Lo show sta pian piano tornando alla normalità e questo si nota facilmente dal ritorno ad alcune vecchie abitudini di gossip e al limitarsi sempre di più dello spazio dedicato agli aggiornamenti sull’emergenza economico – sanitaria. Tuttavia l’argomento epidemia verrà affrontato anche oggi con eminenti esperti e reportage dedicati.

Gli ospiti di oggi

Il bell’attore affronterà le cinque agguerritissime sfere con cui il confronto si preannuncia sarà acceso. Che sia stato amato o odiato dal pubblico a casa, Massimiliano Morra certamente è stato uno degli indiscussi protagonisti di questa edizione del GF Vip.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta Colanera

Pubblicato da
Marta Colanera