Youma+Diakite+super+mamma+a+49+anni%3A+nata+la+seconda+figlia
viagginewscom
/2020/10/30/youma-diakite-super-mamma-49-anni/amp/
Categoria News

Youma Diakite super mamma a 49 anni: nata la seconda figlia

La modella Youma Diakite super mamma a 49 anni: nata la seconda figlia, lieto evento per la donna e il compagno Fabrizio Ragone.

(screenshot video)

Youma Diakite e il fidanzato Fabrizio Ragone sono nuovamente genitori: a giugno scorso, la modella e conduttrice maliana, di 49 anni, spesso paragonata a Naomi Campbell, aveva annunciato la sua gravidanza. Oggi con un post su Instagram, dove ha quasi 40mila follower, annuncia il parto.

Leggi anche: Youma Diakite, chi è: età, foto, carriera, vita privata e storia dell’ex modella

Lo scorso giugno, la modella ha registrato un messaggio diretto a Verissimo – Le Storie, per annunciare la nuova gravidanza. Lei e il compagno tengono molto alla propria privacy e non si hanno molti dettagli sulla loro relazione. Sappiamo solo che  l’imprenditore è più giovane di lei e poche altre informazioni.

Leggi anche: Fabrizio Ragone, chi è: età e vita privata del fidanzato di Youma Diakite

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lieto evento per Youma Diakite diventata di nuovo mamma

Difatti, Fabrizio Ragone ha 38 anni, ha fondato la Luxory Events “La Lanterna” e ha studiato all’Università La Sapienza di Roma. Youma Diakite ha raccontato la sua gravidanza sui social e uno dei video che ha emozionato di più è quello in cui il figlio primogenito che si chiama Mattia bacia il pancione della sua mamma e intona una canzone. La modella ha spiegato che è la stessa ninna nanna che gli cantava quando era piccolo.

Ieri infine l’annuncio del parto sempre su Instagram: “E poi sei arrivata tu a dare un senso a questo 2020 pieno di paure, incertezze e dolore” – le parole di Youma Diakite neo mamma rivolta alla neonata – “Sei un piccolo germoglio di speranza in mezza ad una natura ostile. Il mio cuore trasborda di amore e felicità. Benvenuta principessa mia”. Tanti i messaggi di auguri che accompagnano la foto.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.