Fabrizio Ragone, chi è: età e vita privata del fidanzato di Youma Diakite

Fabrizio Ragone
Fabrizio Ragone, chi è: età e vita privata del fidanzato di Youma Diakite. E’ legato sentimentalmente con la modella da diversi anni. 5 anni fa i due hanno avuto un bambino.

Di lui non si sa molto, in quanto la sua vita trascorre lontana dalle luci dello spettacolo e dai social. Quel che è certo è che Fabrizio Ragone è il compagno da anni della splendida modella Youma Diakite.

Fabrizio Ragone: chi è il fidanzato di Youma Diakite

Ragone ha 38 anni ed è attualmente il fondatore della Luxury Events La Lanterna. Ha studiato all’Università La Sapienza di Roma ed è legato da diversi anni con la bellissima modella. Il loro amore è solido e duraturo, tanto che la coppia nel 2014 ha avuto un bambino. Proprio il piccolo è stato il motivo che ha determinato l’abbandono da parte di Youma de L’isola dei famosi 2019, al quale stava partecipando. Il bambino non stava bene e la sua mamma per questo non ha esitato ad abbandonare la 14esima edizione del programma. Moltissime sono le fotografie sull’account Istagram di Youma che la ritraggono assieme a suo figlio e al suo grande amore Fabrizio Ragone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dieci minuti per farlo sorridere per la foto ed ecco il risultato 😩

Un post condiviso da Youma Diakite (@youma.diakite) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy