GF+Vip%2C+Patrizia+De+Blanck+a+Tommaso+Zorzi%3A+%26%238220%3BSparati%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/10/27/gf-vip-patrizia-de-blanck-a-tommaso-zorzi-sparati/amp/
News

GF Vip, Patrizia De Blanck a Tommaso Zorzi: “Sparati”

La contessa De Blanck torna a far discutere nella Casa del Grande Fratello VIP con delle frasi contro Tommaso Zorzi che non sono piaciute a nessuno.

Quando si tratta di gossip e discussioni nella Casa del Grande Fratello VIP, la contessa Patrizia De Blanck è tra le protagoniste indiscusse di questa edizione 2020. Oggi è tornata alla ribalta con delle frasi poco carine rivolte all’influencer Tommaso Zorzi e che hanno fatto indignare il web che chiede provvedimenti.

La De Blanck contro Zorzi: “sparati”.

Molti non sopportano più le uscite della De Blanck e vorrebbero che uscisse dalla Casa più spiata di italia, questa volta pare abbia davvero toccato il fondo con le sue dichirazioni contro Tommaso Zorzi, sicuramente uno dei concorrenti favoriti.

Leggi anche–> GF Vip, Patrizia De Blanck a rischio squalifica: ecco perché

Inizialmente la De Blanck era tra le più amate e simpatiche della Casa, ma con il tempo ha cominciato a perdere consensi, soprattutto per diverse dichiarazioni e insulti contro gli altri concorrenti. Ad esempio quando ha definito Dayane: “selvaggia della giungla” o quando si è riferita a Zorzi come “diverso” perché omosessuale.

Leggi anche–>  Patrizia De Blanck, quanto guadagna la contessa: il suo patrimonio

Questa volta, però, ha decisamente esagerato: nella Casa è stato organizzato un gioco, per cui chi avesse indossato un cappello da strega sarebbe diventato un “fantasma” e nessuno gli avrebbe dovuto rivolgere la parola. Quando è stato il turno di Zorzi di indossarlo, il gieffino ha inziato a stuzzicare i presenti, come da regolamento, e la contessa De Blanck non era dell’umore. Ha infatti detto: “Si sparasse, così almeno smette di rompere i cog…ni” riferendosi al comportamento di Tommaso Zorzi.

Leggi anche–> GF Vip, scontro tra Zequila e la contessa De Blanck: “Antonio vaff***lo”

Zorzi, che ha sentito tutto, non ha preso affatto bene le frasi di Patrizia e, se inizialmente la Contessa ha cercato di spiegarsi e di scusarsi con l’influencer, in seguito ha ripetuto le stesse parole a Elisabetta Gregoraci, facendo infuriare il web che grida alla squalifica.

 

Clarissa Missarelli

Pubblicato da
Clarissa Missarelli