Naike+Rivelli+furiosa+contro+vip+e+influencer%3A+per+la+vostra+movida+secondo+lockdown
viagginewscom
/2020/08/29/naike-rivelli-scatto-balcone-furiosa-influencer/amp/
News

Naike Rivelli furiosa contro vip e influencer: per la vostra movida secondo lockdown

Ancora uno scatto bollente per Naike Rivelli direttamente sul balcone con il panorama del Castel dell’Ovo a Napoli. Questa volta però il messaggio molto forte è decisamente più importante della foto.

L’ennesimo scatto davvero mozzafiato per Naike Rivelli. Sul suo profilo Instagram la donna si è resa protagonista ancora di una foto bollente, di spalle, mettendo in mostra il suo “lato B” direttamente dal panorama del Castel dell’Ovo a Napoli. Una posa davvero originale direttamente dal balcone con piedi e mani laterali come se fosse “l’uomo vitruviano”. Un’immagine utilizzata per veicolare un messaggio importante, una fortissima invettiva contro tutti gli influencer e presunti vip che hanno sottovalutato il pericolo Coronavirus.

Leggi anche –> Ornella Muti, la figlia Naike Rivelli racconta il dramma della malattia

Leggi anche –> Naike Rivelli, la foto bollente: nel frigo senza veli per il caldo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio furioso di Naike Rivelli

Dure (e giuste) parole di Naike: “Mi Auguro non ci sia un Secondo Lock Down ! Se così fosse ringrazio ufficialmente con la mia faccia da culo tutti quei Influencer e vip e politici che ci hanno detto con tanto furore in tv radio e social media di “restare a casa” ma poi sono corsi a movidare in vacanza tra folle e assembramenti dando un esempio davvero poco decoroso ai giovani e al polo in generale”.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I