Carles+Perez+positivo+al+Coronavirus%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Battaccante
viagginewscom
/2020/08/27/carles-perez-positivo-coronavirus/amp/
Categoria News

Carles Perez positivo al Coronavirus: l’annuncio dell’attaccante

Si allunga la lista dei calciatori di Serie A che hanno contratto il Coronavirus: Carles Perez positivo, l’annuncio dell’attaccante.

(Paolo Bruno/Getty Images)

Dopo Mirante e i due giocatori della Roma Primavera, si allunga la lista di tesserati dell’AS Roma che sono risultati positivi al Coronavirus. L’ultimo in ordine di tempo è arrivato in giallorosso a gennaio, facendosi poi notare in campo.

Leggi anche –> Coronavirus: positivo Paul Pogba, stella della nazionale francese

Si tratta di Carles Perez, arrivato appunto a inizio anno dal Barcellona e che ha reso noto: “Due giorni fa, per controllare il mio stato di salute prima di iniziare la preparazione con il resto squadra, ho fatto un tampone per il COVID19”.

Leggi anche –> Piero Chiambretti dopo la paura Coronavirus: “Riparto dal calcio”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come sta Carles Perez, positivo al Coronavirus: attaccante in isolamento

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

“Oggi mi hanno comunicato il risultato, che purtroppo è positivo”, spiega Perez, che come tanti altri calciatori a quanto pare è asintomatico. Sottolinea infatti l’attaccante giallorosso: “Fortunatamente mi sento molto bene e sono totalmente asintomatico, anche se come è logico dovrò restare in isolamento fino a quando il test non sarà negativo”.

Carles Perez chiarisce ancora: “Quando i medici me lo permetteranno, mi unirò ai compagni per lavorare più motivato che mai. Un abbraccio e ci vediamo presto sul campo”. Nelle scorse ore è risultato positivo sebbene asintomatico anche il centrocampista del Manchester United, Paul Pogba.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.