Emma+Marrone+a+X+Factor%2C+la+verit%C3%A0+su+Maria+De+Filippi%3A+%26%238220%3BHa+reagito+cos%C3%AC%26%238230%3B%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/07/24/emma-marrone-a-x-factor-la-verita-su-maria-de-filippi-ha-reagito-cosi/amp/
Categoria News

Emma Marrone a X Factor, la verità su Maria De Filippi: “Ha reagito così…”

Emma Marrone sarà una dei prossimi giudici di X Factor insieme a Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton: ecco tutti i retroscena. 

Cosa si aspetta Emma Marrone dalla nuova esperienza in Sky quale giudice di X Factor e dai colleghi Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton? Ne ha parlato la stessa cantante in un’intervista con il Corriere della Sera. “Sono sempre la prima ad essere pronta e mi tocca aspettarli per ore – ha raccontato l’artista pugliese -. Ma con tutti e tre farei un featuring sono mondi diversi che vorrei esplorare. Solo uno? Allora scelgo Manuel. Per una reminiscenza adolescenziale: ho visto molti concerti degli Afterhours, rock puro. E’ tenerissimo, mi piace il suo approccio con le ragazze più̀ giovani. Forse è così perché́ è papà di una splendida bimba. E’ onesto e diretto nei giudizi”.

Leggi anche –> X Factor, Emma Marrone non ci sta e chiarisce: “Non l’ho tradita” 

Leggi anche –> Emma Marrone, novità in arrivo: “Non posso dire niente”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova avventura di Emma Marrone

Emma Marrone tiene a precisare che “X Factor non è un tradimento ad Amici e nemmeno il taglio del cordone ombelicale” e cita esplicitamente Maria De Filippi ricordando la sua reazione quando le ha detto che Sky l’aveva contattata perché la voleva giudice del programma: “Sono legata a Maria – ha confessato -, mi fido e ci vogliamo bene, come in famiglia. È stata la prima a sapere di questa proposta e mi ha detto ‘vai che ce la fai’. Per lei è motivo di orgoglio”. E l’avventura continua…

Leggi anche –> Stefano De Martino, Emma rompe il silenzio: “Nessun mistero” – VIDEO

Leggi anche –> Emma Marrone, selfie al mare: “Non fartele queste foto…” 

EDS

Enrico

Pubblicato da
Enrico