Bianca+Guaccero+nuda+su+Instagram%2C+la+sua+risposta+alle+critiche
viagginewscom
/2020/06/16/bianca-guaccero-nuda-instagram-la-risposta-alle-critiche/amp/
Categoria News

Bianca Guaccero nuda su Instagram, la sua risposta alle critiche

Bianca Guaccero nuda su Instagram, la conduttrice di “Detto Fatto” risponde a chi ha provato a criticare il suo comportamento.

Bianca Guaccero, bellissima conduttrice di “Detto Fatto” su Rai 2, ha postato uno scatto sorprendente su Instagram, che ha mandato in visibilio tutti i suoi followers. Nella foto, in bianco e nero, la Guaccero appare a mezzo busto, senza vestiti ma con il petto coperto dalle mani. Bianca ha accompagnato il post da una breve didascalia: “Tutti alla ricerca della perfezione… Quando sono le imprecisioni sul nostro corpo e nella nostra anima a renderci così irresistibilmente noi”. La foto è stata subito inondata da likes e complimenti da parte dei fans: “Sei bellissima fuori e dentro…”, hanno scritto, “Stupenda, sei un esempio di eleganza” e ancora “Tu sei perfetta”. Bianca Guaccero ha sempre promosso messaggi positivi attraverso i suoi social, primo tra tutti quello dell’importanza dell’accettazione di sé; lo ha sottolineato spesso anche durante le ultime puntate di “Detto Fatto”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Bianca Guaccero, la clamorosa gaffe: “Verrà replicata per decenni”

Bianca Guaccero, quella pubblicata su Instagram non è nudità

Sempre Bianca, a inizio stagione, ha lanciato un importante hashtag durante una puntata di “Detto Fatto”: #seicomesei. In diretta la conduttrice si era tolta l’imbottitura del reggiseno: “Sapete che vi dico? Lo faccio io per prima”, aveva detto la Guaccero mentre si sfilava le coppe. “Io sono così. Non me ne importa niente. Prendere o lasciare”. Per quanto riguarda la recente foto in bianco e nero qualche gossip ha voluto parlare di “nudità”, forse per provare a gettare cattiva luce sulla Guaccero, ma Bianca ha risposto ironicamente: “Ma quale sarebbe la foto nuda? Vi prego, voglio vederla!” e ha aggiunto emoticon con faccine divertite. Anni fa, tra l’altro, Bianca, che è anche attrice, aveva dichiarato a “Il Giornale”: “Non farei mai scene di nudo integrale o addirittura di sesso sul set, neppure in film di grande qualità come “Caos Calmo”. E chiedo persino che questa mia volontà diventi una clausola dei contratti che firmo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

 

Benedetta Castellaro

Pubblicato da
Benedetta Castellaro