Chi+%C3%A8+la+figlia+di+Paola+Perego%3A+et%C3%A0%2C+foto%2C+lavoro%2C+vita+privata+di+Giulia+Carnevale
viagginewscom
/2020/06/08/giulia-carnevale-chi-e-figlia-paola-perego/amp/
Categoria News

Chi è la figlia di Paola Perego: età, foto, lavoro, vita privata di Giulia Carnevale

Chi è la figlia di Paola Perego: età, foto, lavoro, vita privata di Giulia Carnevale, figlia della conduttrice  e dell’ex calciatore Andrea Carnevale.

Giulia Carnevale è la figlia maggiore di Paola Perego e del calciatore Andrea Carnevale. I due sono stati insieme dal 1990 al 1997. L’anno prima della separazione, la giovane coppia aveva messo al mondo anche il loro bellissimo secondogenito, Riccardo. Giulia è invece nata nel 1992 e ha deciso di prendere subito le redini della sua vita, laureandosi in economia. Bellissima e piena di energia, Giulia ha un profilo Instagram seguitissimo anche se non è mai stata una grande fan del piccolo schermo e delle telecamere. Nel 2018 Giulia è protagonista di un bellissimo scoop: è incinta e renderà a 52 anni Paola Perego una nonna coi fiocchi. Nello stesso anno mette al mondo il piccolo Pietro, frutto della relazione con il compagno Filippo Giovannelli.

Giulia Carnevale, la vita privata

Anche se il centro della vita di Giulia è il piccolo Pietro, la ragazza non si fa mancare mai il divertimento e non spreca un secondo dei suoi dolci trent’anni. Sul suo profilo Instagram mostra ai fan le sue vacanze i esotiche e la sua vita domestica, sempre con grinta e un’immensa energia. Paola Perego ha espresso più volte la grande emozione portata dal suo nipotino e il suo orgoglio di essere nonna. Questa sera Paola Perego sarà ospite a Che tempo che fa, dove racconterà la sua vita prima e dopo la quarantena.

Luca W

Pubblicato da
Luca W