Gravissimo+incidente+stradale%3A+donna+incinta+muore+insieme+al+suo+bimbo%2C+altri+tre+feriti
viagginewscom
/2020/05/17/donna-incinta-muore-grave-incidente/amp/
Categoria News

Gravissimo incidente stradale: donna incinta muore insieme al suo bimbo, altri tre feriti

Una donna incinta e il suo bambino sono stati uccisi in un incidente automobilistico a Perth, Australia. Il suo fidanzato e altri due sono stati seriamente feriti. 

Maddie Morgan, di 21 anni, e il fidanzato Jack Brant, di 23 anni, aspettavano la nascita del loro bambino in tre settimane. L’incidente tragico è avvenuto intorno alle 7:45 di sera in un venerdì, quando il veicolo dove viaggiavano è stato colpito da una macchina a un incrocio sulla Great Eastern Highway e Homestead Road in Mahogany Creek.

Leggi anche -> Incidente ambulanza | scontro con auto | muore paziente a bordo

Maddie è stata trasportata d’urgenza in ospedale ma lei e il bambino della coppia sono morti all’arrivo. La macchina, secondo le autorità, si è divisa in due quando è stata colpita. Un testimone sulla scena, John Walker, ha raccontato che: “Sembrava fosse scoppiata una bomba“. Un’infermiera fuori servizio ha visto l’incidente e ha offerto una prima assistenza alla coppia. Jack, che era al volante, ha sofferto ferite gravi alla testa e al collo e sta lottando per la sua vita nel Royal Hospital di Perth. Gli amici della coppia dicono che quello che è successo è così ingiusto. “Jack era così felice di diventare padre e di iniziare una nuova fase della sua vita“, racconta un amico.

Leggi anche -> Ragazza morta | incidente della notte | “Tante gravi imprudenze” | FOTO

Gli altri coinvolti nell’incidente

Nell’incidente sono stati coinvolti anche il ventitreenne al volante dell’altro veicolo e un diciannovenne, suo passeggero, anche loro portati al Royal Perth Hospital con ferite gravi, mentre l’unica passeggera donna del veicolo sembra non aver riportato alcuna ferita. La Polizia australiana chiede a chiunque abbia informazione, incluso chi abbia dei filmati della dash camera di contattare le autorità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Alessandra Napoli

Pubblicato da
Alessandra Napoli