Serena+Rossi%2C+nuovo+film+e+duetto+con+Luca+Barbarossa+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/04/28/serena-rossi-nuovo-film-duetto-luca-barbarossa-video/amp/
Categoria News

Serena Rossi, nuovo film e duetto con Luca Barbarossa – VIDEO

Impegni lavorativi e non solo per la nota attrice e cantante Serena Rossi, amatissima dal pubblico, nuovo film e duetto con Luca Barbarossa.

(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

L’attrice Serena Rossi, che l’anno scorso ha avuto un grande successo per il suo ruolo di Mia Martini nella fiction dedicata alla cantante scomparsa, non si ferma nemmeno col Coronavirus e anzi in questi giorni sembra molto impegnata.

Leggi anche –> Serena Rossi, il “sì” in diretta a Domenica In al suo Davide

Come noto, oltre che attrice lanciata dalla soap opera ‘Un posto al sole’, Serena Rossi è anche un’apprezzata interprete: lo ha dimostrato durante la partecipazione in collegamento da casa sua a Napoli con la trasmissione Radio2 Social Club. Insieme a Luca Barbarossa ha cantato “Anema e core”.

Leggi anche –> Serena Rossi molto delusa dai no di Fossati e Renato Zero al film su Mia Martini

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’attrice Serena Rossi torna anche al ‘cinema’

(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Ma c’è anche il ‘cinema’ per la nota attrice: con le sale chiuse per il Coronavirus, deve però accontentarsi delle piattaforme digitali. Infatti è lei l’interprete femminile di 7 ore per farti innamorare, opera prima di Giampaolo Morelli, attore volto noto per interpretare in televisione l’ispettore Coliandro. I due si erano già ‘incontrati’ nella serie tv firmata dai Manetti Bros e in altre pellicole realizzate dai registi più irriverenti del cinema nostrano.

L’attrice a ‘Vanity Fair’ ha raccontato il suo personaggio: “Valeria è una donna dura, dal carattere forte, che parla agli uomini come un uomo e che non crede nell’amore: pensa che gli esseri umani siano degli animali che rispondono a semplici stimoli genetici. Insomma una donna  molto diversa da me, anche se ho scoperto che le sue tecniche di seduzione funzionano. Che spasso non essere la preda dei maschi, ma insegnare loro come conquistare le donne”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.