Bologna%2C+capriolo+%26%238220%3Bincastrato%26%238221%3B+in+un+cancello%3A+interviene+la+Polizia+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/04/17/bologna-capriolo-incastrato-cancello-interviene-polizia-video/amp/
Categoria News

Bologna, capriolo “incastrato” in un cancello: interviene la Polizia – VIDEO

Nel Bolognese un capriolo “errante” è rimasto incastrato in un cancello condominiale: il video della sua liberazione sta facendo il giro del web. 

Un giovane esemplare di capriolo letteralmente incastrato con la pancia fra le sbarre di un cancello condominiale. E’ quanto accaduto a San Lazzaro di Savena, le cui strade semideserte hanno evidentemente convinto l’animale a spingersi un po’ troppo oltre.

Leggi anche –> Anche gli animali prendono il Coronavirus, la prova definitiva dalle tigri Usa

Subito dopo la segnalazione gli agenti della Polizia metropolitana, intervenuti per liberare il capriolo, hanno creato uno sbarramento stradale con il supporto di alcuni condomini e, con l’aiuto di un cric per divaricare le sbarre, hanno permesso all’animale di tornare libero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il capriolo vittima di una singolare disavventura

L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 14, ed è poi stato confermato dalla Polizia locale della Città metropolitana di Bologna. Protagonista un cucciolo di capriolo che si era perso vicino a un condominio in zona Ponticella e, arrivato disorientato tra le case, si è incastrato fra le sbarre di un cancelletto. Una volta liberato, l’animale ha prima raggiunto il sottostante Savena per bere e poi si è allontanato. Tutto è bene quel che finisce bene, e sicuramente gli servirà da lezione.

 

EDS

Enrico

Pubblicato da
Enrico