Laura+Pausini%2C+sorpresa+per+i+fans%3A+%26%238220%3BVi+videochiamo%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/04/07/laura-pausini-sorpresa-per-fans-videochiamo/amp/
Categoria News

Laura Pausini, sorpresa per i fans: “Vi videochiamo”

Laura Pausini, sorpresa per i fans in tempi di quarantena: “Vi videochiamo prestissimo”, ha annunciato la cantante. Ecco chi sceglierà.

E’ un periodo davvero duro per gli amanti della musica, sopratutto per chi ha visto sfumare davanti ai propri occhi la possibilità di andare ad un concerto nei prossimi mesi. Fino a Settembre, ma molto probabilmente anche oltre, di poter partecipare ad eventi affollati come concerti live non se ne parla proprio. Per stare vicina ai propri fans, Laura Pausini ha annunciato una sorpresa tramite un post pubblicato su Instagram: “Buongiorno ragazzi, sono qui per dirvi cosa succederà nel nostro raduno del fanclub. Questo mese chiamerò tre di voi, ma non semplicemente parlando al telefono, farò una videochiamata”. La cantante, in questi mesi difficili, ha deciso di stare vicina ai suoi fan: con la scusa di scegliere insieme quali canzoni mettere in scaletta per il raduno di settembre, Laura Pausini ha deciso di videochiamare qualcuno dei suoi fans.

Potrebbe interessarti anche –> Laura Pausini, duro sfogo sul Coronavirus: “Sono inc***ata nera”

Laura Pausini, sorpresa per i fans iscritti al fan club

Nel lungo post pubblicato su Instagram la cantante ha spiegato cosa farà. “In questo periodo stare vicini è quello che mi manca di più”, ha ammesso. Per tutti coloro che parteciperanno al raduno del Fan Club, “Pausini Be Me”, ci sarà un regalo pazzesco: “Ecco perché, per scegliere le prossime 3 canzoni del concerto del nostro raduno del Fan Club #PausiniBeMe, ho pensato di videochiamarvi”. La cantante nei prossimi giorni sceglierà tre fan tra quelli iscritti al suo fan club, e con loro deciderà quali canzoni fare al concerto del raduno: “Nei prossimi giorni videochiamerò 3 di voi che sono iscritti a Laura4u.com e parleremo un po’ insieme, guardandoci negli occhi. Io non vedo l’ora, ma intanto iniziate a pensare a quali canzoni volete aggiungere alla scaletta del nostro concerto del 5 settembre al PalaPau di Faenza (RA)”. La Pausini ha accompagnato il post con un video molto breve, in cui ribadisce i meccanismi di selezione attraverso i quali avverrà la scelta dei tre partecipanti alla sua videochiamata: “Cercherò nella lista degli iscritti i nomi delle persone che hanno dato la loro adesione per essere con noi il 5 settembre al PalaPau di Faenza, poi chiamerò queste persone e insieme sceglieremo le prossime tre canzoni del raduno BeMe. Pensate bene alle canzoni che volete scegliere, io vi videochiamo prestissimo”.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!
Benedetta Castellaro

Pubblicato da
Benedetta Castellaro