Little+Big+Italy%3A+anticipazioni+puntata+9+marzo+2020
viagginewscom
/2020/03/09/little-big-italy-anticipazioni-9-marzo/amp/
News

Little Big Italy: anticipazioni puntata 9 marzo 2020

Little Big Italy: tutte le informazioni sul programma condotto da Francesco Panella per trovare i migliori ristoranti italiani nel mondo.

Little Big Italy è ormai giunto alla terza stagione e precisamente alla nona puntata. A condurlo, come sempre, il ristoratore romano Francesco Panella, che da anni è al comando dell’attività di famiglia, il locale Antica Pesa a New York.

Leggi anche–> Francesco Panella, chi è il conduttore di Big Italy: età, vita, carriera

Gli ascolti premiano questo prodotto che va in onda ogni lunedì su Nove: la scorsa settimana infatti ha raccolto davanti al video 602mila spettatori e 2,2% di share. Vediamo insieme le anticipazioni per questa nuova puntata.

Little Big Italy: anticipazioni

Dopo aver visitato alcune delle principali città d’America – tra cui New York, Chicago, Philadelphia e Las Vegas – Little Big Italy si è spostato all’insegna dell’italianità in altri parti del mondo. La scorsa puntata infatti Panella si trovava a Panama per ricercare il miglior ristorante italiano nel mondo, in questa puntata troviamo il presentatore ed altri tre expat a Santo Domingo per cercare di contendersi il titolo mangiando nei locali preferiti dei tre concorrenti.


Le prove sono molto semplici: i ristoranti dovranno scontrarsi su alcuni punti imprescindibili dell’essere italiani nel mondo, ovvero la scelta dell’expat, il piatto forte dello chef e un fuori menù o “voglia” scelto da Francesco. Alla fine di ogni pasto ci saranno i voti, da 1 a 5 gettoni per ogni piatto, e Francesco voterà alla fine di tutto la sua idea di “italianità”. Chi vincerà potrà conquistare una bonus card valida un anno per mangiare gratis nel suo ristorante preferito.

Valentina Colmi

Pubblicato da
Valentina Colmi