Barbara+De+Santi%3A+da+Uomini+e+Donne+alla+musica+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/02/14/barbara-de-santi-musica-video/amp/
Video

Barbara De Santi: da Uomini e Donne alla musica – VIDEO

Da Uomini e Donne alla musica: il primo singolo della Dama del programma, Barbara De Santi, insieme alla girlband delle Loom Loom.

Dalla trasmissione pomeridiana di Canale 5, Uomini e Donne, alla musica il passo è breve. Lo sa bene Barbara De Santi, leader ‘d’eccezione’ di una girlband dal nome Loom Loom, appena uscite con il singolo tormentone su Youtube.

Leggi anche –> Uomini e Donne, anticipazioni: Armando e Barbara sotto accusa

Lo scorso 10 febbraio le Loom Loom hanno infatti pubblicato su Youtube il video musicale del loro primo singolo, L’Estate Viene e Va.

Leggi anche –> Barbara De Santi e Tina Cipollari unite contro Gemma Galgani: “Sei una donnetta”

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Oltre alla De Santi, ci sono Pamela Rota, Elisa Bussacchetti e Vania Mozzato con la partecipazione del chitarrista Daniele Bonadei. Il brano – c’è da dirlo – non è diventato immediatamente il tormentone sperato, con appena un paio di migliaia di visualizzazioni in questi primissimi giorni. Ma in molti sono pronti a scommettere che la popolarità della Dama della trasmissione tv avrà anche ripercussioni in termini di visibilità sulla canzone.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.