Domenica+Live%2C+ascolti%2C+anticipazioni+e+ospiti+di+oggi+26+gennaio
viagginewscom
/2020/01/26/domenica-live-ascolti-anticipazioni-ospiti-di-oggi-26-gennaio/amp/
Categoria News

Domenica Live, ascolti, anticipazioni e ospiti di oggi 26 gennaio

Barbara D’Urso

Oggi, 26 gennaio, Domenica Live a sorpresa torna sulla scomparsa Di Luigi Favoloso con nuove rilevazioni: tutte le anticipazioni sulla nuova puntata

Domenica Live a sorpresa porterà nuove indiscrezioni sulla scomparsa di Luigi Favoloso. L’ex fidanzata Nina Moric ha sempre sostenuto che l’uomo fosse fuggito e che avesse fatto perdere le sue tracce solo per farsi pubblicità.
E a quanto pare la show girl potrebbe aver avuto ragione sin dall’inizio…
Vediamo insieme tutte le rivelazioni sulla puntata che inizierà oggi alle ore 17.20.

Leggi anche –> Luigi Favoloso, nuove indiscrezioni: “Ha tradito Nina Moric” – VIDEO

Domenica Live, a sorpresa l’account Instagram di Luigi Favoloso riprende a funzionare

Uno spiraglio sul mistero lo diede in un annuncio Barbara D’Urso:
Alle ore 16:22, Luigi Favoloso ha telefonato a Pomeriggio Cinque da una scheda non italiana. Lui sta bene, non è in Italia, è all’estero. Ci ha detto in che nazione è, ci ha pregato di non dirlo. Ha dichiarato che tutto ciò che è stato raccontato è falso, ci ha raccontato una versione opposta. È molto dispiaciuto per la mamma, lei non sapeva niente. Per il momento continuerà ad essere nascosto in questo luogo che conosciamo solamente noi. Non gli hanno fatto male, è nascosto. Luigi ci segue, ha seguito tutto. Non posso dirvi come ci segue, altrimenti capireste se può vedere la diretta di Mediaset o no. Tornerà a farsi vivo per spiegarci il motivo di questo suo gesto. La motivazione è molto grave e molto diversa da quella raccontata da Nina Moric.”
Favoloso ha poi deciso di intervenire lui stesso sulla questione riprendendo in mano il suo profilo social e pubblicando un video-sorpresa:
La mia domanda è: ma non avete paura che i miei timbri sul passaporto inchiodino le vostre c*****e? Soprattutto, non pensate che una persona che resta così tranquilla in viaggio è perchè non ha nulla da nascondere o temere. Comunque visto che nemmeno se ve lo faccio vedere riuscite a capire dove sono, ve lo dico. Questa è Erevan, la capitale dell’Armenia. Ve lo faccio vedere perchè stanotte sarà in un’altra nazione, in un’altra città. State dicendo un mucchio di c*****e. Offro 1000€ al primo giornalista che scrive una cosa esatta, la prima”, ha dichiarato l’ex gieffino.

Domenica Live, ospiti di oggi:

  • Il padre e lo zio di Luigi Favoloso
    in studio per difenderlo dalle accuse di Nina Moric
  • Paola Caruso
    sempre a confronto con L’ex fidanzato Moreno Merlo
  • Floriana Secondi
    di nuovo in un serrato faccia a Faccia con Daniele Pompili
  • Eva Henger
    l’ex porno diva e sua figlia Mercedesz sembra si siano riavvicinate e in studio probabilmente si ricongiungeranno con l’aiuto di Barbara d’Urso.
  • Giovanni Ciacci
    con il suo Cambio Look Choc trasformerà un Vip… in altro Vip!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso a Domenica Live ( screenshot video)
Marta Colanera

Pubblicato da
Marta Colanera