Stasera+in+tv%2C+Chi+vuol+essere+milionario%3A+concorrente+e+anticipazioni+di+oggi
viagginewscom
/2020/01/22/stasera-in-tv-chi-vuol-essere-milionario-concorrente-e-anticipazioni-di-oggi/amp/
News

Stasera in tv, Chi vuol essere milionario: concorrente e anticipazioni di oggi

Gerry Scotti (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Che vuol essere milionario stasera in televisione torna in prima serata su Canale 5: anticipazioni di oggi, 22 gennaio, sul gioco campione di ascolti

Chi vuol essere milionario, gioco a premi e campione di ascolti di Canale 5, riempirà questa serata in tv di domande e tante emozioni. Gerry Scotti accoglierà il concorrente che cercherà di guadagnarsi il montepremi a partire dalle ore 21.20.

Leggi anche –> Stasera in tv – Cr4 La Repubblica delle donne: ospiti di oggi 22 gennaio

Nuovo appuntamento questa sera in tv con Chi vuol essere milionario

Dopo le quattro puntate di successo andate in onda a di Chi vuol essere milionario 2018, questa sera in televisione torna il programma condotto da Gerry Scotti che con le sue fatidiche 15 domande darà filo da torcere al concorrente in gara.
Solo se risponderà esattamente a tutte i quesiti infatti potrà sperare di raggiungere l’obbiettivo finale, ossia il milione di euro. Solo in tre, nelle dodici edizioni andate in onda in Italia, sono riusciti nell’intento, ma non sono stati gli unici a vincere. La regola dei premi intermedi infatti rimane, anche se l’aiuto da casa questa sera non potrà essere usato. La regola del format (che spesso ha dato grandi risate ai telespettatori) non è stata confermata questa sera. La telefonata a casa verrà sostituita da un aiuto da parte di un esperto in studio. Rimangono saldi invece il 50 e 50 e l’aiuto del pubblico. Ci sarà inoltre l’aiuto chiamato: chiedilo a Gerry.
Quando questo verrà invocato, il conduttore vestirà i panni di consulente del concorrente. Durante la scorsa puntata il concorrente, un dottorando di 25 anni, sembrava avere ampie chance di raggiungere la vetta, ma il sogno del milione si è infranto al secondo quesito. A essere deluse sono state sia le sue aspettative che quelle dei telespettatori, tuttavia il programma riparte oggi con un nuovo pretendente al titolo.
Oltre a curiosità e consapevolezza culturale, chi segue Gerry Scotti nell’avventura del milione ha sicuramente imparato una lezione: nulla è come sembra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta Colanera

Pubblicato da
Marta Colanera