Chi+%C3%A8+Aristide+Malnati%3A+et%C3%A0%2C+fidanzata%2C+lavoro%2C+carriera+e+vita+privata
viagginewscom
/2020/01/15/aristide-malnati-chi-e-eta-carriera-vita-privata/amp/
News

Chi è Aristide Malnati: età, fidanzata, lavoro, carriera e vita privata

Chi è Aristide Malnati: età, fidanzata, lavoro, carriera e vita privata del famoso egittologo ora in tv come concorrente del Grande Fratello Vip.

Aristide Malnati nasce a Milano il 10 luglio 1964. Trascorre la sua fanciullezza ad Arma di Taggia (Imperia) a stretto contatto con la nonna. Poi frequenta il liceo classico di Milano, diventando il compagno di banco con Alfonso Signorini, re del gossip Successivamente s’iscrive all’università La Statale di Milano, frequentando il corso di studi di lettere classiche laureandosi con una tesi sui papiri di Alceo, poeta contemporaneo di Saffo. Poi consegue una specializzazione in Filologia classica a Zurigo e consegue anche due diplomi dottorali a Strasburgo. Divenuto giornalista e papirologo di fama mondiali, può vantare 15 partecipazioni a scavi in Egitto, più precisamente a Balat e a Tebtynis.

Inoltre, è riuscito a tradurre un difficilissimo e importantissimo testo filosofico, ovvero la prima testimonianza di filosofia stoica. Il documento in questione cita anche Socrate come vero e proprio maestro insuperabile. Successivamente grazie a questo lavoro è stato intervistato da un importante quotidiano tedesco Frankfuerter Allgemeine Zeitung. Dal 2012 fa il suo esordio a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso partecipando spesso a programmi tv, come Chiambretti Night. Nel 2016 ha preso parte come naufrago de l’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Aristide Malnati: vita privata

In passato Aristide ha svelato di aver avuto poche storie d’amore: non è sposato e non ha figli. Nella Casa del Grande Fratello Vip ha anche lasciato intendere di essere bisessuale: “Io i veri amori, a livello proprio di intensità sentimentale e intellettuali li ho sempre provati con uomini, mentre attrazioni carnali con donne, perché sessualmente ho pulsioni sessuali verso donna”. Possiede un account Instagram dove può vantare circa 13mila follower.

 

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I