Harry+e+Meghan%2C+caso+chiuso%3A+interviene+la+Regina+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/01/13/harry-meghan-caso-chiuso-video/amp/
Video

Harry e Meghan, caso chiuso: interviene la Regina – VIDEO

Le ‘dimissioni’ del Principe Harry e di Meghan Markle, il caso sembra ora chiuso: interviene la Regina Elisabetta, via libera alla coppia.

Si è arrivati a una soluzione, dopo le ‘dimissioni’ del principe Harry e Meghan Markle da Palazzo Reale. Come noto, il Duca e la Duchessa di Sussex avevano manifestato nei giorni scorsi la volontà di lasciare il Regno. “Un vertice costruttivo”, Così l’inviato di “Pomeriggio 5” ha definito l’incontro per il futuro di Harry e Meghan. Siamo dunque a un punto di svolta.

Leggi anche –> Harry e Meghan | la grande rinuncia | “Ci facciamo da parte ” FOTO

Leggi anche –> Meghan Markle choc: “Pronta a denunciare la Regina”. Ecco perché

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nei giorni scorsi, era emersa una presunta irritazione da parte di Carlo, il principe erede al trono e del figlio primogenito, e fratello di Harry, William. Anche la Regina Elisabetta, stando alle voci, era sembrata turbata. Ora proprio da lei sembra arrivare una sorta di via libera alla giovane coppia. La Famiglia Reale si è dimostrata disposta ad aiutare la coppia e ci sarà anche un periodo di transizione.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.