Alessia+Marcuzzi+confessa+il+tradimento%3A+%26%238220%3Bho+peccato%2C+sono+caduta+in+tentazione%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/12/24/alessia-marcuzzi-confessa-tradimento-ho-peccato/amp/
Categoria News

Alessia Marcuzzi confessa il tradimento: “ho peccato, sono caduta in tentazione”

Alessia Marcuzzi confessa a “Oggi” di aver tradito gli ex fidanzanti: “ho peccato”, ha detto. La Marcuzzi ha due figli, e dal 2014 è sposata.

Alessia Marcuzzi confessa di aver tradito i propri ex compagni. Ne ha parlato durante un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”. Attualmente la Marcuzzi è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi, ma secondo quanto raccontato la donna avrebbe più volte tradito i suoi ex fidanzati. Dalle sue precedenti relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti sono nati due figli, Tommaso e Mia.

Potrebbe interessarti anche –> Alessia Marcuzzi, chi è: età, vita privata e carriera della conduttrice televisiva

Alessia Marcuzzi confessa il tradimento: “ho peccato”, racconta

Alessia Marcuzzi, sposata dal 2014 con Paolo Calabresi Marconi, ha raccontato al settimanale “Oggi” di aver più volte tradito i suoi ex compagni. “Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere. La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti […] In una storia d’amore vorrei mi mancasse sempre un po’ il terreno sotto i piedi. Quando non riesco a dare nulla per scontato. Quando le certezze non sono mai una conquista ma una continua ricerca. Forse mi piace ancora pensare, da ragazza degli anni ’80, che l’amore sia per sempre nodo alla gola, farfalle allo stomaco e percorso a ostacoli”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Benedetta Castellaro

Pubblicato da
Benedetta Castellaro