Elga+Profili%2C+la+sua+nuova+vita+dopo+Uomini+e+Donne
viagginewscom
/2019/12/23/elga-profili-uomini-donne-chi-e-cosa-fa/amp/
Curiosità

Elga Profili, la sua nuova vita dopo Uomini e Donne

Litigi, sfilate e amore: Elga Profili è stata una delle dame più famose del trono Over. Dopo aver lasciato la trasmissione, la sua vita è completamente cambiata. Lontana dal piccolo schermo, la donna coltiva le sue passioni e il suo lavoro, con qualche esperienza nel mondo dell’editoria. 

C’era chi la amava, chi la odiava. Elga Profili è stata, all’epoca, una delle protagoniste più discusse del trono Over di Uomini e donne. Sempre con la risposta pronta, dal carattere pungente e preciso, la donna non ha mancato di farsi conoscere per la sua dialettica e la sua buona dote comunicativa. Tra i suoi corteggiatori storici, si ricorda Antonio Jorio, che si rivelò essere follemente innamorato di lei. I due, ad oggi, mantengono ottimi rapporti d’amicizia. Molti sono i fan che sperano in un suo ritorno in trasmissione, che darebbe filo da torcere alla sua storica rivale Barbara De Santi. Per ora, tuttavia, le speranze vanno chiuse nel cassetto.

Dopo l’esperienza negli studi di Maria De Filippi, la dama ha completamente cambiato vita. Lontana dalle telecamere, ha deciso di concentrarsi sul suo lavoro e la sue passioni. Avvocato nell’ambito della mediazione legale, si occupa di organizzare corsi di specializzazione per migliorare il linguaggio in contesti pubblici. Ha anche scritto un libro a riguardo: “Il mediatore legale: la soluzione intelligente”. Oltre alla carriera, nella sua vita c’è spazio anche per le passioni: si dedica alla pittura condividendo su Instagram le sue opere colorate e astratte. Inoltre, Elga si è attivata a favore dell’ambiente, impegnandosi nella lotta contro gli allevamenti intensivi. Ha messo su il suo personale allevamento di galline per uso domestico.

L’amore, per ora, sembra non essere arrivato. Ma la sua vita continua ed una cosa è certa: nei piani di Elga Profili, non c’è possibilità di ritorno negli studi Elios.

Chiara Feleppa

chiara

Pubblicato da
chiara