Ferzan+Ozpetek%3A+arriva+nelle+sale+La+Dea+Fortuna+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/12/19/ferzan-ozpetek-arriva-nelle-sale-la-dea-fortuna-video/amp/
Video

Ferzan Ozpetek: arriva nelle sale La Dea Fortuna – VIDEO

Il nuovo film del regista Ferzan Ozpetek esce oggi 19 dicembre 2019: arriva nelle sale La Dea Fortuna con Stefano Accorsi e Jasmine Trinca.

Il regista Ferzan Özpetek nato ad Istanbul nel 1959, nel quartiere di Fener, ma poi trasferitosi a Roma per fare l’università, torna nelle sale. Esce infatti oggi 19 dicembre 2019 il suo nuovo film, La Dea Fortuna. I protagonisti della pellicola sono una coppia gay: Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nella loro quotidianità, irrompono due bambini lasciati loro in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), che è la miglior amica di Alessandro. Ha spiegato il regista, al suo 13esimo film: “Dopo tanti film mi sono sentito davvero libero di fare un lavoro che somiglia a me”. Nella pellicola, c’è anche la canzone “Luna Diamante”, scritta da Ivano Fossati e cantata da Mina. Ozpetek ha spiegato che proprio la grande cantante gli ha consigliato di dare una parte a Barbara Alberti.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.