Stasera+in+tv+%26%238211%3B+Report%2C+le+anticipazioni+del+16+dicembre
viagginewscom
/2019/12/16/stasera-in-tv-report-anticipazioni-16-dicembre/amp/
News

Stasera in tv – Report, le anticipazioni del 16 dicembre

Appuntamento a questa sera, lunedì 16 dicembre, con una nuova puntata di Report: ecco tutte le anticipazioni della puntata su RaiTre

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 16 dicembre, a partire dalle 21:20 su Rai Tre. Tante inchieste che saranno sviluppate dal conduttore Sigfredo Ranucci. La prima si chiamerà  “Muto come un pesce” con il focus della situazione dei mari italiani che si stanno impoverendo dal punto di vista della riserve ittiche: soltanto una parte di pesce pescato copre la richiesta del mercato. Inoltre, per quanto riguarda l’allevamento ci sono diversi problemi come i mangimi artificiali con additivi sintetici che finiscono nelle carni del pesce e di conseguenza sulle nostre tavole. Infine,  per rispondere alla richiesta di pesce, c’è una grande importazione dall’estero.

La seconda inchiesta di serata è intitolata Venezia sott’acqua con le telecamere di Report che torneranno nel capoluogo veneto dopo che la città è stata invasa dall’acquista. Con l’attivazione del Mose, il sistema di 79 paratoie costato finora 5,4 miliardi, cosa cambierà? E si parlerà anche della situazione nei Paesi Bassi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Report, le altre inchieste

Successivamente si passerà alla terza inchiesta dal titolo “Pacco regalo“. Con l’incombere delle festività natalizie il regalo principale sarà sicuramente i cofanetti di esperienze (dal cibo, alla spa, alle cene). Infine, l’ultima inchiesta si chiamerà “Ci vuole un fisco bestiale” con la situazione italiana delle 8000 palestre attive finora con un giro d’affari da 23 miliardi di euro. Soltanto una parte è registrata come attività commerciale, mentre altre sono associazioni senza scopo di lucro. Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 16 dicembre, con le nuove inchiesta di Report.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I