Stasera+in+tv%2C+Citt%C3%A0+segrete%3A+anticipazioni+di+oggi+14+dicembre
viagginewscom
/2019/12/14/anticipazioni-citta-segrete-14-dicembre/amp/
Categoria News

Stasera in tv, Città segrete: anticipazioni di oggi 14 dicembre

Nuovo appuntamento su Rai 3 con i documentari di “Città Segrete”, il programma a cura di Corrado Augias. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 14 dicembre 2019.

(Fonte: Rai 3)

Torna stasera l’appuntamento settimanale con “Città segrete”, il programma a cura dello scrittore Corrado Augias in onda su Rai 3. Oggi, sabato 14 dicembre, alle ore 21:45 andrà in onda la quarta e ultima puntata del documentario: la serata di oggi sarà dedicata alla bellissima città di Roma. “Città eterna”, magica e dal passato glorioso, Roma è una delle mete più ambite dai turisti in visita nel nostro paese. Il presente della Capitale, però, non è facile. Ci racconterà tutto Corrado Augias, durante quest’ultima puntata del documentario che ha emozionato il pubblico italiano durante gli ultimi tre sabato sera: protagoniste delle puntate precedenti sono state Mosca, Vienna e Venezia.

Potrebbe interessarti anche –> Stasera in tv – “Nemiche per la pelle”, la trama e il cast del film

“Città segrete”, anticipazioni dell’ultima puntata in onda il 14 dicembre

Piazza Navona, Fontana del Moro, Palazzo Braschi (iStock)

Sarà Roma la protagonista del viaggio in cui ci accompagnerà Corrado Augias questa sera, attraverso il suo programma “Città Segrete” in onda su Rai 3 alle ore 21:45. Grazie a dettagliati racconti e ricostruzioni, Augias condurrà i telespettatori italiani ad esplorare le strade, le piazze e i vicoli più belli e importanti della capitale italiana. Sarà un viaggio emozionante ed educativo, reso speciale dalla guida dell’esperto. Non si mancherà di parlare dei monumenti, moltissimi ed incredibilmente belli, e delle rive del Tevere, il fiume che scorre placido nel cuore della città. I personaggi storici che, come in ogni puntata, saranno protagonisti del viaggio virtuale saranno Marco Aurelio, imperatore e filosofo romano, e i gemelli Romolo e Remo, protagonisti della leggenda più importante della città: la fondazione di Roma. Augias racconterà anche di eventi più drammatici avvenuti nella città, come le battaglie di Piazza Navona e il rastrellamento del ghetto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Benedetta Castellaro

Pubblicato da
Benedetta Castellaro