Stasera in tv – “Nemiche per la pelle”, la trama e il cast del film

Appuntamento a questa sera, venerdì 13 dicembre, a partire dalle 21:20 con il film “Nemiche per la pelle”: la trama e il cast

Nemiche per la pelle

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 13 dicembre, a partire dalle 21:20 su RaiTre con il film “Nemiche per la pelle”, diretto Luca Lucini nel 2016, dove nel cast troviamo Margherita Buy, Claudia Gerini, Paolo Calabresi e Giampaolo Morelli. Fabiola (Claudia Gerini) e Lucia (Margherita Buy) sono le due protagonista con le due donne che non si sopportano. Successivamente la situazione degenera quando Paolo, marito della prima ed ex compagno della seconda, muore lasciando così alle due donne il suo unico figlio. Paolo jr., un bambino cinese di cui non conoscevano nemmeno l’esistenza, sarà il pomo della discordia con Fabiola e Lucia, che si affezioneranno allo stesso ragazzino, che le aiuterà a mettere da parte il loro rancore a vicenda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Nemiche per la pelle”, la trama e il cast del film

Le due donne così, inadeguate a diventare madri, saranno inizialmente prese dall’astio, ma cercheranno di risolvere i loro problemi in un viaggio attraverso l’accudimento del piccolo Paolo junior. Per la prima volta Lucia e Fabiola uniranno le proprie forze per riuscire a convivere insieme diventando amiche per ottenere l’affido del piccolo Paolo. Appuntamento a questa sera con il film “Nemiche per la pelle” in onda su RaiTre a partire dalle 21:20.

Nemiche per la pelle

Impostazioni privacy