Shakhtar+Donetsk+Atalanta%3A+dove+vedere+in+streaming+e+formazioni
viagginewscom
/2019/12/11/shakhtar-donetsk-atalanta-dove-vedere-streaming-formazioni/amp/
Sport

Shakhtar Donetsk Atalanta: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Shakhtar Donetsk e Atalanta è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

GettyImages

Si gioca alle 18.55 di mercoledì 11 dicembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Shakhtar Donetsk e Atalanta. Grazie al pareggio con il City, al termine di una rocambolesca partita, i nerazzurri bergamaschi sono rimasti in corsa per una qualificazione storica e insperata al termine del girone di andata, agli ottavi di finale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Shakhtar Donetsk Atalanta: come vederla in streaming e in diretta tv

(Getty Images)

La partita di questo pomeriggio al Metalist Stadium di Kharkiv è dunque decisiva per la formazione atalantina, che è costretta a vincere e sperare. Il match sarà visibile su Sky Sport 1 a partire dalle 18.55 con telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi. Si può vedere il match anche in streaming su Sky Go e NowTv.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Shakhtar Donetsk Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni

Stasera, l’Atalanta si presenta con il Papu Gomez e Pasalic dietro l’unica punta Muriel, mentre Gasperini deve fare ancora i conti con l’assenza di Duvan Zapata. Queste le squadre in campo:

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Krivstov, Matvijenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Marlos, Kovalenko, Taison; Junior Moraes. ALL.: Castro.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Muriel. ALL.: Gasperini.

(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.