Shakhtar Donetsk Atalanta: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Shakhtar Donetsk e Atalanta è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Gian Piero Gasperini
GettyImages

Si gioca alle 18.55 di mercoledì 11 dicembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Shakhtar Donetsk e Atalanta. Grazie al pareggio con il City, al termine di una rocambolesca partita, i nerazzurri bergamaschi sono rimasti in corsa per una qualificazione storica e insperata al termine del girone di andata, agli ottavi di finale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Shakhtar Donetsk Atalanta: come vederla in streaming e in diretta tv

età, carriera e storia del tecnico
(Getty Images)

La partita di questo pomeriggio al Metalist Stadium di Kharkiv è dunque decisiva per la formazione atalantina, che è costretta a vincere e sperare. Il match sarà visibile su Sky Sport 1 a partire dalle 18.55 con telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi. Si può vedere il match anche in streaming su Sky Go e NowTv.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Shakhtar Donetsk Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni

Stasera, l’Atalanta si presenta con il Papu Gomez e Pasalic dietro l’unica punta Muriel, mentre Gasperini deve fare ancora i conti con l’assenza di Duvan Zapata. Queste le squadre in campo:

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Krivstov, Matvijenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Marlos, Kovalenko, Taison; Junior Moraes. ALL.: Castro.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Muriel. ALL.: Gasperini.

Atalanta Empoli streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy