Maria+De+Filippi+e+il+profilo+%26%238220%3Bsegreto%26%238221%3B+su+Instagram%3A+ecco+la+verit%C3%A0
viagginewscom
/2019/12/05/maria-de-filippi-profilo-segreto-instagram-verita/amp/
Categoria News

Maria De Filippi e il profilo “segreto” su Instagram: ecco la verità

C’è chi sostiene che Maria De Filippi sia su Instagram, anche se nessuno lo sa perché il suo nickname è segreto. E’ davvero così? 

C’è ma non si vede. Maria De Filippi – più volte cercata su Instagram ma (finora) mai trovata – in realtà sarebbe presente sul popolarissimo social, dove però si nasconde dietro a un nickname. Con buona pace della sua antipatia per Facebook, Twitter e compagnia bella.

A rivelarlo è stato Alfonso Signorini che, ospite da Piero Chiambretti a #CR4 La Repubblica delle Donne, ha raccontato un retroscena assai curioso sulla moglie di Maurizio Costanzo circa la sua vita digitale. La Signora degli Ascolti Tv avrebbe un profilo blindatissimo con un nickname insospettabile noto (solo?) allo stesso Signorini…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La “caccia” a Maria De Filippi sui social

“Su Instagram è molto fico chi ha i nomi di quelli che si celano sotto questi nomi”, ha detto Signorini alludendo ai nickname. Dal Presidente del Consiglio a Matteo Renzi, sono tante le personalità di spicco che hanno sia profili ufficiali, sia profili falsi con cui sono liberi di fare quel che vogliono. E, confessa il giornalista, “sapere questi nomi ti fa un fico pazzesco…”.

Un esempio? Signorini cita proprio Maria De Filippi, “che è una antisocial, ha un nickname dietro al quale…” Chiambretti ha provato a strappargli la notizia: “E lei lo sa?”. “Certo che lo so”, ha risposta compiaciuto l’Alfonso Nazionale, che però si è ben guardato dal rivelare l’identità digitale ufficiosa di Queen Mary. Valeria Marini, dal canto suo, ha confermato le parole del direttore di Chi sulla questione “profili nascosti” dei vip: “Questo è verissimo”, ha osservato. La caccia continua…

EDS

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico