Udinese+Bologna+Coppa+Italia+diretta+streaming%3A+vedere%2C+no+Rojadirecta
viagginewscom
/2019/12/04/udinese-bologna-coppa-italia-diretta-streaming/amp/
Sport

Udinese Bologna Coppa Italia diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il match tra Udinese e Bologna è valido per il quarto turno di Coppa Italia: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca oggi mercoledì 4 dicembre 2019, alle ore 21.00, il match del quarto turno della Coppa Italia tra Udinese e Bologna. Si tratta di una sfida che vale molto anche per capire le aspettative delle due squadre nel cammino di serie A: infatti, sono entrambe nelle posizioni medio-basse della classifica, ma per ora non immischiate direttamente nelle ultime tre posizioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Udinese Bologna: come vederla in diretta streaming e in tv

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

L’attesa sfida di questo pomeriggio allo stadio Dacia Arena di Udine vede davanti dunque due squadre che vogliono superare il turno: chi passa incontra la Juventus Campione d’Italia al prossimo turno in programma a gennaio. La partita sarà trasmessa su Raisport. Se non siete in casa, è possibile vedere il match anche in streaming attraverso il servizio gratuito messo a disposizione da Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Udinese Bologna, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Entrambe le squadre, in campionato, non stanno ottenendo buoni risultati, questa la ragione per la quale la Coppa Italia può diventare occasione di riscatto. Queste le squadre in campo:

Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, Sierralta, De Maio; Ter Avest, Fofana, Walace, Barak, Samir; Lasagna, Teodorczyk. All. Gotti

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Mbaye, Paz, Corbo, Denswil; Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Sansone; Skov Olsen. All. Mihajlovic

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.