Sanremo%2C+la+Ferragni+risponde+al+Codacons%3A+%26%238220%3BNon+sono+un+cattivo+modello%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/12/04/sanremo-ferragni-risponde-codacons/amp/
News

Sanremo, la Ferragni risponde al Codacons: “Non sono un cattivo modello”

Continuano le polemiche sui presunti partecipanti al Festival di Sanremo: il Codacons ha sconsigliato di ingaggiare la Ferragni, ecco la sua risposta.

Il Festival di Sanremo 2020 è ancora distante 3 mesi e già fa dibattere. Nei giorni scorsi a fare discutere era stata la candidatura di Diletta Leotta come presentatrice al fianco di Amadeus. A criticare l’eventuale scelta era stata Paola Ferrari, la quale non la ritiene un buon modello per le donne. Nei giorni successivi è stata invece avanzata l’ipotesi di vedere Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston. L’influencer ha un seguito mostruoso sui social e la sua presenza potrebbe indubbiamente attirare un discreto numero di spettatori tra i giovani.

Anche questa candidatura, però, ha scontentato qualcuno. Questa volta a criticare la possibile scelta è stato addirittura il Codancons: l’ente a tutela dei consumatori infatti non ritiene la Ferragni un buon modello da seguire. Inevitabile che la contrapposizione pubblica suscitasse la dura reazione della influencer che infatti ha risposto duramente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni risponde alle critiche del Codacons

Informata di quanto scritto su di lei, la moglie di Fedez ha dichiarato: “Dichiarazioni infondate e dal contenuto diffamatorio che screditano me e comunicano ai consumatori informazioni errate”. Il suo duro sfogo però non ha chiuso la questione visto che dal Codacons hanno rincarato la dose rispondendo in questo modo: “Prima deve rimuovere dal proprio profilo Instagram tutte le foto del figlio, dimostrando di voler rispettare le leggi vigenti e la volontà di diventare un modello virtuoso per i giovani”.

Nessuna polemica, invece, per i nomi associati al secondo volto femminile di Sanremo. Per questo ruolo, infatti, si parla di una tra Vanessa Incontrada e Miriam Leone. Nessuno ha mosso critiche né per la candidatura dell’attrice spagnola né per quella dell’ex Miss Italia siciliana.

Fabio

Pubblicato da
Fabio