Stasera+in+tv%2C+I+Medici+3%3A+trama+e+anticipazioni+del+2+dicembre
viagginewscom
/2019/12/02/stasera-tv-medici-3-trama-anticipazioni-2-dicembre/amp/
Categoria News

Stasera in tv, I Medici 3: trama e anticipazioni del 2 dicembre

Stasera su Rai Uno appuntamento con I Medici 3, attesa terza stagione della fortunata serie. Ecco tutto quel che c’è da sapere. 

L’attesissima terza stagione de I Medici ha come protagonista assoluto Lorenzo il Magnifico. Quella de “I Medici – Nel nome della famiglia” è una grande coproduzione internazionale, realizzata da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, Big Light Productions e Altice Group. L’appuntamento è per stasera, lunedì 2 dicembre 2019, su Rai Uno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un “assaggio” de I Medici 3

Il terzo capitolo della fortunata serie I Medici, per la regia di Christian Duguay, sarà proposto in otto episodi che andranno a comporre quattro prime serate in onda su Rai 1, il lunedì e il martedì, a partire proprio da stasera. Nel prestigioso cast internazionale chiamato a rappresentare le vicende della potente famiglia fiorentina, è Daniel Sharman a vestire i panni del Magnifico. Accanto a lui Alessandra Mastronardi interpreta Lucrezia Donati, Synnøve Karlsen, la moglie Clarice Orsini, e Aurora Ruffino Bianca de’ Medici.

Nella nuova stagione de I Medici ci sono anche tante new entry italiane e internazionali, da Francesco Montanari, che nei panni del Savonarola svolgerà un ruolo di rilievo nei nuovi episodi, a Neri Marcorè che darà il volto al Papa Innocenzo VIII, successore di Papa Sisto IV (John Lynch). E ancora: a Giorgio Marchesi è stato affidato il ruolo di Giacomo Spinelli, nuovo avversario di Lorenzo il Magnifico, mentre Johnny Harris sarà Bruno Bernardi, suo nuovo consigliere.

I due episodi che andranno in onda stasera si intitolano “Sopravvivenza” – incentrato sul desiderio di vendetta di Lorenzo in seguito alla Congiura dei Pazzi – e “I Dieci”, con l’entrata in campo del Regno di Napoli accanto alle truppe papali che rischia di segnare la fine di Firenze. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa…

EDS

Enrico

Pubblicato da
Enrico