WhatsApp%3A+come+scoprire+chi+%C3%A8+il+tuo+migliore+amico
viagginewscom
/2019/11/28/whatsapp-scoprire-migliore-amico/amp/
Categoria News

WhatsApp: come scoprire chi è il tuo migliore amico

Trucchi per WhatsApp: come scoprire chi è il tuo migliore amico, ovvero il tuo contatto a cui mandi generalmente più messaggi.

Puoi controllare a quale dei tuoi amici invii più messaggi e tenere traccia del numero esatto di messaggi inviati. WhatsApp ha un contatore di messaggi nascosti integrato nell’app. Puoi trovare il numero di messaggi inviati e ricevuti in una chat e quante volte hai condiviso posizioni. Mostra anche quante foto, GIF, video, messaggi vocali, documenti e adesivi sono stati inviati e la quantità di spazio di archiviazione che occupano. Infine, puoi persino vedere esattamente quanto spazio di archiviazione la tua chat con una persona occupa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il migliore amico su WhatsApp: come scoprire chi è

Dunque, grazie a tutta questa serie di dati possiamo scoprire chi è il nostro miglior amico di WhatsApp. Ma attenzione: potresti scoprire di aver inviato decine di migliaia di messaggi a qualcuno e di capire di avere una forte dipendenza da WhatsApp. Come controllare il contatore dei messaggi di WhatsApp? Segui i passaggi. Innanzitutto, apri l’app WhatsApp e fai clic sulla scheda Impostazioni. Quindi, apri il pannello Utilizzo dati e archiviazione, quindi fai clic su Utilizzo archiviazione nella parte inferiore.

Qui ti verrà presentato un grande elenco delle tue chat, ordinate in termini di spazio di archiviazione occupato. Le persone in cima all’elenco risucchiano la maggior quantità di spazio di archiviazione e possono occupare importi significativi se scambi molte foto o video. Per vedere quanti messaggi hai inviato con una persona, fai clic su una delle chat e otterrai una suddivisione delle statistiche.

Leggi anche –> Whatsapp | funzione per autocancellare i messaggi a tempo

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.