Uomini+e+donne%2C+chi+%C3%A8+Antonella+Brini
viagginewscom
/2019/11/27/uomini-donne-chi-e-antonella-brini-trono-over/amp/
Curiosità

Uomini e donne, chi è Antonella Brini

Antonella Brini è la nuova dama del trono over di Uomini e donne. E’ arrivata in studio per corteggiare il ben Jean Pierre, che intanto stava intrattenendo una conoscenza con Gemma Galgani. A causa di questo, l’uomo ha deciso di interrompere la frequentazione con la dama torinese, per proseguire con la nuova arrivata. Ma chi è Antonella Brini?

Il trono over di Uomini e Donne non si ferma mai. Tra amori, litigi e intrighi, sempre più sono le persone che decidono di tentare l’esperienza televisiva per provare a trovare l’amore. Antonella Brini è tra le ultime arrivate. La nuova dama del programma condotto da Maria De Filippi è arrivata per corteggiare Jean Pierre, il cavaliere con cui Gemma Galgani – tra i volti più noti della trasmissione – suscitando le ire di quest’ultima.

Non sono quella che fa i tortellini la domenica, eh! Mi hai incuriosito come persona e come lineamenti. Sempre pacato ed educato. Mi piacerebbe conoscerti”, ha detto Antonella al centro studio per provare a conquistare Jean Pierre. Quest’ultimo l’ha fatta restare in studio e i due sono usciti insieme svariate volte. Dopo la frequentazione con Antonella, Jean Pierre ha deciso di non uscire più con Gemma ritenuta troppo possessiva. In più, come dichiarato dall’uomo, per lei non nutrirebbe un sentimento profondo tale da spingerlo ad andare oltre. Con Antonella, le cose potrebbero andar meglio.

Antonella Brini è nata il 7 dicembre 1957 a Massa Lombarda, ha quindi 63 anni. Lavora come operatrice contabile, attività che ha iniziato dopo il diploma. Ama i cani e il canto. Non molto attiva sui social, di lei si sa ben poco. Eppure in trasmissione non passa inosservata. Le piace curare il suo aspetto, e i look sfoggiati durante le sfilate sono sobri e pacati. Riuscirà, Antonella, a trovare l’uomo che fa al suo caso?

Chiara Feleppa

chiara

Pubblicato da
chiara