Catania%2C+si+lancia+dal+balcone+per+i+brutti+voti%3A+muore+13enne
viagginewscom
/2019/11/27/catania-muore-ragazzo-13anni-brutti-voti/amp/
Categoria News

Catania, si lancia dal balcone per i brutti voti: muore 13enne

Un ragazzino di 13 anni si è lanciato dal balcone del quinto piano del suo appartamento: il folle gesto è avvenuto ieri  a Catania

Ancora una morte disperata per i brutti voti a scuola. Un ragazzino di 13 anni non ce l’ha fatta dopo essersi lanciato dal balcone di casa dal quinto piano. La folle tragedia è avvenuta nella giornata di ieri in via Giuseppe Missori, nei pressi di piazza Palestro. Subito i vicini hanno chiamato i soccorsi con il ragazzo che è stato trasportato all’ospedale Garibaldi decedendo dopo poco. Presente anche la Polizia di Stato per certificare la dinamica del gesto: quasi sicuramente potrebbe essere legata a dei brutti voti che aveva preso a scuola dopo il richiamo dei genitori. Avrebbe avuto un confronto acceso con il padre e la madre per lo scarso rendimento. Prima si sarebbe chiuso in camera per poi pensare a quel tragico gesto lanciandosi nel vuoto. Non è stata disposta l’autopsia e così la salma sarà restituita ai familiari.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Catania, il folle gesto del 13enne

La madre non si sarebbe accorta di nulla. Soltanto le urla delle persone in strada avrebbero richiamato la sua attenzione. Papà, impiegato e mamma casalinga che dovranno così attraversare un altro dolore atroce dopo la scomparsa di un altro piccoletto avvenuta qualche anno fa a causa di una grave malattia. Ora la magistratura ha avviato un’indagine affidata alla polizia. Casi del genere sono aumentati a dismisura negli ultimi anni a causa del poco carattere mostrato dalle generazioni di oggi, che si rinchiudono in se stessi senza reagire a potenziali richiami da parte dei genitori.

(Websource/Archivio)
Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I