Incidente+Ascoli-Mare%2C+tragedia+in+strada%3A+morti+2+camionisti
viagginewscom
/2019/11/25/incidente-ascoli-mare-tragedia-strada-morti-2-camionisti/amp/
Categoria News

Incidente Ascoli-Mare, tragedia in strada: morti 2 camionisti

Gravissimo incidente sulla Ascoli-Mare, tragedia in strada: il bilancio è spaventoso, morti 2 camionisti su un tratto dove sono in corso lavori.

(foto Polizia stradale)

Un gravissimo incidente stradale ha avuto luogo nella tarda mattinata di oggi sulla Ascoli-Mare. L’incidente è avvenuto in un tratto della superstrada a doppio senso di percorrenza, a causa di lavori in corso. Il bilancio parla di due persone morte, entrambi camionisti. In un primo momento, si era parlato di un frontale tra un’automobile e un furgone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Morti 2 camionisti in un incidente sulla Ascoli-Mare

Il raccordo autostradale 11 Ascoli-Mare collega il capoluogo piceno a Porto d’Ascoli. Nello schianto sono rimasti uccisi i conducenti di due autoarticolati. Si tratta di un albanese di 48 anni, residente a San Benedetto del Tronto, che è deceduto sul colpo, e di un uomo di 39 anni, residente a Castignano, nell’ascolano. Quest’ultimo è stato trasportato in eliambulanza in ospedale, ma è morto nel trasporto. L’impatto tra i due mezzi sarebbe stato frontale.

Uno dei due mezzi pesanti avrebbe urtato un new jersey e sarebbe finito nella corsia opposta, l’impatto sarebbe stato perciò inevitabile: questa la ricostruzione fatta dalla Polizia Stradale, giunta sul posto. A causa del violento scontro, il tratto di superstrada tra Monsampolo e Spinetoli è rimasto chiuso al traffico. Gravissimi i disagi per la circolazione: auto e tir sono stati costretti ad uscire dal raccordo autostradale per poi immettersi sulla Salaria o sulla Bonifica del Tronto. Molte le polemiche sulla pericolosità di quel tratto stradale emerse dopo la tragedia.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.