Mete+low+cost+per+l%26%238217%3BImmacolata+2019%2C+dove+andare
viagginewscom
/2019/11/24/immacolata-2019-dove-andare-low-cost/amp/
Categoria News

Mete low cost per l’Immacolata 2019, dove andare

Immacolata 2019 le mete low cost dove andare in vacanza.

Inutile nascondersi dietro a finte offerte o magiche proposte. Se si viaggia durante le festività, come nei giorni dell’Immacolata, i costi sono elevati e difficilmente si trovano viaggi scontati e accessibili a tutti. A meno che non abbiate prenotato con largo anticipo, le possibilità di partire per l’8 dicembre senza spendere troppo sono veramente poche. Però non bisogna darsi per vinti e, anzi, ci sono delle opzioni di mete da tenere in considerazione che, anche se fuori dalle mete classiche, potrebbero regalarvi delle belle emozioni per una vacanza l’8 dicembre.

Mete al top per un viaggio nell’Immacolata 2019

Quali sono le mete allora più interessanti per una vacanza low cost durante il Ponte dell’Immacolata? Vediamole insieme, ricordando però di “dimenticarsi” almeno per ora, di destinazioni come il Trentino o le Maldive!

  • Borghi dell’entroterra italiano: che ne dite di lasciare da parte mete blasonate come Firenze, Roma, Napoli, Bologna e andare invece alla scoperta di tutti qui piccoli e straordinari borghi che si trovano nelle vicinanze? Potrete respirare un’atmosfera natalizia molto più calda e umana che nella folla delle grandi città. Regalatevi un’esperienza così, vedrete che anche il portafogli vi ringrazierà.
  • Mete di mare: se non puntate a Posillipo o alle Cinque Terre, alcune mete di mare, come ovvio, in inverno sono molto più economiche! Ecco perché si potrebbe pensare di andare a visitare una bella città di mare in questo periodo dell’Immacolata. Certo, non avrà lo stesso fascino di Trento magari, ma il mare d’inverno ha un richiamo pazzesco.
  • Piste da scii piccole: dimenticate il caos delle piste da sci super affollate come a Limone Piemonte, Trento, Valle d’Aosta. Sapete che in Italia ci sono delle piste dove sciare o fare snow molto più piccole, ma altrettanto curate e interessanti da visitare?

Benissimo queste sono le mete al top per voi da scoprire e da provare per prendersi cura di voi stessi ma anche del vostro portafogli.

Francesco Conidi

Francesco Conidi

Pubblicato da
Francesco Conidi